Beatles Boy Treb alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Torino
66 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Torino. Corse di buona qualità che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060, sono cavalli non vincitori di 14 mila euro in carriera, Criss del Nord, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire, dovrà vedersela con Cash Back Bigi, cavallo potente ma falloso e Cerrado di Ruggi.
2)anziani in pista sulla distanza del miglio Zarazza Italia, allievo di Andrea Farolfi, reduce da 3 vittorie e 2 secondi posti nelle ultime 5 uscite mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali rivali Versus All e Bullo Gec. Per una piazza conta Chief Orlando.
3) anziani in pista sulla distanza del miglio, è una corsa a reclamare, in sulky i gentleman driver, mi sembra un match tra Beatles Boy Treb e Brivido Rich entrambi reduci da 2 vittorie consecutive. Li tenterei in accoppiata. Per una piazza conta The Eage Grif.
4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 6 mila euro in carriera, Cocoon Club ha vinto in bello stile a Bologna, meno di 10 giormi fs e tenterà il bis. Dovrà vedersela con Castore Lux reduce da 3 successi consecutivi, per una piazza contano Chance Joyeuse e Come va va Sa.
5) anziani di categoria E sulla distanza del miglio, Babymon allievo di Pippo Gubellini, reduce da 2 vittorie e 3piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Ares del Ronco e Bora la Torre, per una piazza conta Bravissimo Lp.
6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 4 mila euro in carriera, mi sembra un match tra Dianass e Desiderato Fb, che proverei a giocare in accoppiata, per una piazza contano Dinamic del Sauro e Soundtrack. Attenzione a Daiquiri Grif, reduce da 3 rotture consecutive, figlio di Robert Bim che se dovesse trovare il trotto....
7) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060, è il Premio Egitto, corsa propedeutica al Gran Premio Nazionale del 18 giugno, Dimitri Ferm reduce dal successo nel Gran Premio Giovanardi a Modena mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali antagonisti Diamond Truppo e Dragowsky. Per una piazza conta Duca As.
8) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, Usual Kronos è un cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi per cui merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Verzellino Jet e Valent Sf. Per una piazza conta Vanity Gv.
Giuseppe Parente Iltrottatoreinternationalthegroup
Commenti
Posta un commento