Beatles Boy Treb alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Torino

 


66 trottatori in pista,  7 corse in programma.  Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Torino. Corse di buona qualità che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060, sono cavalli non vincitori di 14 mila euro in carriera,  Criss del Nord, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  dovrà vedersela con Cash Back Bigi, cavallo potente ma falloso e Cerrado di Ruggi.

2)anziani in pista sulla distanza del miglio Zarazza Italia, allievo di Andrea Farolfi, reduce da 3 vittorie e 2 secondi posti nelle ultime 5 uscite mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali rivali Versus All e Bullo Gec. Per una piazza conta Chief Orlando.

3) anziani in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa a reclamare, in sulky i gentleman driver,  mi sembra un match tra Beatles Boy Treb e Brivido Rich entrambi reduci da 2 vittorie consecutive.  Li tenterei in accoppiata.  Per una piazza conta The Eage Grif.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 6 mila euro in carriera, Cocoon Club ha vinto in bello stile a Bologna, meno di 10 giormi fs e tenterà il bis. Dovrà vedersela con Castore Lux reduce da 3 successi consecutivi,  per una piazza contano Chance Joyeuse e Come va va Sa.

5) anziani di categoria E sulla distanza del miglio,  Babymon allievo di Pippo Gubellini, reduce da 2 vittorie e 3piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Ares del Ronco e Bora la Torre, per una piazza conta Bravissimo Lp.

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 4 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Dianass e Desiderato Fb, che proverei a giocare in accoppiata,  per una piazza contano Dinamic del Sauro e Soundtrack. Attenzione a Daiquiri Grif, reduce da 3 rotture consecutive, figlio di Robert Bim che se dovesse trovare il trotto....

7) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060, è il Premio Egitto, corsa propedeutica al Gran Premio Nazionale del 18 giugno, Dimitri Ferm reduce dal successo nel Gran Premio Giovanardi a Modena mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito.  Principali antagonisti Diamond Truppo e Dragowsky. Per una piazza conta Duca As.

8) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  Usual Kronos è un cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi per cui merita i favori del pronostico.  Principali antagonisti Verzellino Jet e Valent Sf. Per una piazza conta Vanity Gv.

Giuseppe Parente Iltrottatoreinternationalthegroup 

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova