Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

 


56 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Padova.  Un campo partenti davvero scarno. Corse che proviamo ad analizzare. 

1),anziani di categoria F sulla distanza del miglio , in sulky i gentleman driver proprietari,  Resole Matto, reduce da un convincente secondo posto all'ultima uscita merita i favori del pronostico,  principale antagonista Asia Ll, per una piazza contano Ritz Bi u Uberus ans.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli   non vincitori di 3 mila euro in carriera, 2 debuttanti, Dina Sprtiz reduce da un piazzamento all'ultima uscita proverà a togliersi la qualifica di maiden,  principale antagonista Dream Matto, per una piazza contano il debuttante Dozar e Don't stop me now.

3) anziani di categoria G sulla distanza del miglio Solimano allievo di V P Dell'Annunziata  mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Vischio Holz, per una piazza contano Un de Bay reduce da 3 piazzamenti nelle ultime5  corse e Tango Bar.

4) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del 2040, è  una condizionata per cavalli non vincitori di 35 mila euro in carriera,  Babylojis Baba reduce da 1 vittoria e 1 piazzamenti nelle ultime corse ha primarie chance di vittoria,  dovrà vedersela con Bandiera del Sile e Blueriver. Per una piazza conta Bujumbura.

5) 4 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri, è una condizionata per cavalli vincitori  da 3 a 18 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Cuore Matto e Commander Lake, per una piazza contano Cuore di Bass e Contessa Ssm.

6) femmine di 3 anni sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitrici di 5mila euro in carriera,  Dina Grif, reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra pronta a conquistare la prima vittoria in carriera,  dovrà vedersela con Doris Sprtiz e Dudovica Jet. Per una piazza conta Diana Bye Bye.

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Cosmos Del Ronco reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita, complice il numero di prima fila tenterà il secondo successo consecutivo,  principale rivale Carlina de Gleris. Per una piazza conta Capitan Sprtiz.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella