Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo
76 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo di Taranto. Corse che proviamo ad analizzare.
1)4 anni in pista sulla distanza del miglio Coblenza reduce da 4 vittorie consecutive tenta la quinta a seguire in un contesto che mi sembra alla sua portata, principale rivale Cash Fas. Per una piazza conta Chanel Leone.
2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Clash Laumar guidato da Ciro Ciccarelli, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Cosimo degli Ulivi sistemato in seconda fila. Per una piazza conta Capricciosa pred.
3) anziani di categoria E sulla distanza del miglio Bruccione Fas reduce da 2 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime corse e sarà probabilmente il favorito al gioco, rivali dichiarati Ananas Jet e Urlo di Poggio. Per una piazza conta Adone d'Alvio.
4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Dollar Alter, guidato da Vincenzo Gallo, reduce da un convincente piazzamento all'ultima uscita ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela con Dorelay Circle, figlia di Malabar Circle As reduce da 3 piazzamenti nelle 3 corse disputate in carriera. Per una piazza conta Durk jet.
5) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2020 metri Bugiaz, reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 3 corse merita il ruolo di favorito, dovrà vedersela con Beatrice Grif. Per una piazza contani Benito Indal e Bepo Holz.
6)anziani di categoria F sulla distanza del miglio Ulterior Vil reduce da una buona vittoria all'ultima uscita e' un cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi e con fiducia lo pongo come favorito, dovrà vedersela con Victor Trio e Vettel grif. Per una piazza conta Zeus forest.
7) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dakar Grif reduce da 2 vittorie e 1 piazzamenti nelle ultime4 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto, principale rivale Danubio holz.per una piazza conta Dasio Risaia Trgf
Commenti
Posta un commento