Caty Ama alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno gentleman di Firenze
67 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Firenze. E' un convegno interamente dedicato ai gentleman driver. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza dei 2020 metri Caty Ama reduce da due vittorie consecutive proverà a conquistare il terzo successo consecutivo. Principale antagonista Cezanne Grif. Per una piazza conta Coco Axe.
2) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2020 metri Blueman Indal guidato da Antonio Vitiello mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito dovrà vedersela con Buongallo Wise L sfortunato all'ultima uscita, per una piazza contano Beren e Atos dei Veltri.
3) 3 anni in pista sulla distanza del del miglio Dacia del Ronco reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 3 corse ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela con Daniela Col. Per una piazza contano Dakota dei Greppi e Dea di Casei.
4)anziani di categoria G sulla sulla distanza del miglio Vicking Trebi nonostante il numero di secomda fila ha classe e mezzi per poter emergere, e' reduce da ottime prestazioni e merita i favori del pronostico, rivale dichiarato Tajari. Per una piazza contano Bellissima Gar e Beatrice San.
5) anziani in pista sulla distanza dei 2020 2040 metri, è una corsa con i nastri. Bomber Bi, guidato da M Biasuzzi complice il numero di prima fila dovrebbe andare in testa e gestire la corsa tatticamente, tra i penalizzati contano Virtuale e Von Wise As.
6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Catman di Celle guidato da Filippo Monti merita i favori del pronostico, rivale dichiarato Cuba del Duomo. Per una piazza conta Luv you Schermer.
7) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, Token Bi, cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi merita la prima citazione, rivale dichiarato Super Op che ha il vantaggio del numero di prima fila. Per una piazza conta Jamaica Ferro
Commenti
Posta un commento