Bonaparte Grif alla conquista di Castelluccio. Il convegno di Foggia

 


93 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Castelluccio dei Sauri. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Danilo Gal reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Principali antagonisti Dakota Grim e Danubio Holz.

2) femmine di 4anni sulla distanza del miglio Calipso al reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse tenterà di conquistare il successo. Dovrà vedersela con Cleope Col.per una piazza conta Contessa di No.

3) anziani a reclamare sulla distanza del miglio Flushing  guidato da Ciro Cicarelli ha primarie chance di Vittoria, dovrà vedersela con Alighieri Cla.per una piazza contano Arianuova Op e Zattera jet.

4) 5 e 6anni in pista sulla distanza del miglio Bonaparte Grif reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Benhur Jet e Annibal Erre.

5) anziani di categoria F sulla distanza del miglio cavalli con poche corse all'attivo e pochi riferimenti. Mi piace Uischy Sab nonostante il numero in seconda fila per una piazza conta Zivago Gifae 

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060  metri Carinte Tor reduce da 1 vittoria e 6 piazzamenti nelle ultime 9 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto principale antagonista Cleopatra Wise L per una piazza Cooper dei Greppi.

7) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, è la tris quarte quinte'.Bradley Fox reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela Boa San e Bjorn Op. Per una piazza contano Bayern Op e Benito Father 

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova