Bonaparte Grif alla conquista di Castelluccio. Il convegno di Foggia

 


93 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Castelluccio dei Sauri. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Danilo Gal reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Principali antagonisti Dakota Grim e Danubio Holz.

2) femmine di 4anni sulla distanza del miglio Calipso al reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse tenterà di conquistare il successo. Dovrà vedersela con Cleope Col.per una piazza conta Contessa di No.

3) anziani a reclamare sulla distanza del miglio Flushing  guidato da Ciro Cicarelli ha primarie chance di Vittoria, dovrà vedersela con Alighieri Cla.per una piazza contano Arianuova Op e Zattera jet.

4) 5 e 6anni in pista sulla distanza del miglio Bonaparte Grif reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Benhur Jet e Annibal Erre.

5) anziani di categoria F sulla distanza del miglio cavalli con poche corse all'attivo e pochi riferimenti. Mi piace Uischy Sab nonostante il numero in seconda fila per una piazza conta Zivago Gifae 

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060  metri Carinte Tor reduce da 1 vittoria e 6 piazzamenti nelle ultime 9 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto principale antagonista Cleopatra Wise L per una piazza Cooper dei Greppi.

7) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, è la tris quarte quinte'.Bradley Fox reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela Boa San e Bjorn Op. Per una piazza contano Bayern Op e Benito Father 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As