Al Cirigliano e' boom di partenti. Il convegno di Aversa
96 trottatori in campo, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo del Cirigliano ad Aversa. Un primo convegno del 2020 all'insegna del tutto esaurito con una media partecipanti che raggiunge quota 13,7. Corse che proviamo ad analizzare
1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 Dionisio nonostante il numero di seconda fila ha potenzialità notevoli per emergere e puntare alla vittoria. Principali antagonisti Dorella Caf e la debuttante Desiree
2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri, è una corsa con i nastri, Cardine Luis reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo più affidabile nel contesto principale antagonista Crash Bandicott che ha come vantaggio il numero di prima fila. Per una piazza conta Capitanomai.
3) 3anni in pista sulla distanza dei 1660 metri Donna Fatale Par sta correndo davvero bene ma ancora non ha vinto una corsa in carriera. Potrebbe essere la prima volta. Principali antagonisti Daytona wise As e Dikki Allor.
4) 4 anni in pista sulla distanza dei 1660 metri, in sulky i gentleman Chantal Grif, guidata da Elena Villani, complice il numero di prima fila, ha primarie chance di vittoria, principale antagonista Carlito's Jvs. Per una piazza Capitano Par.
5) anziani di categoria G sulla distanza dei 1600 metri in questa categoria Antony Mati non dovrebbe avere problemi a portare a casa la vittoria contro avversari alla sua portata, per una piazza contano Smorghy e Bar e Zigurat Grif.
6) anziani di categoria F sulla distanza dei 1660 metri il declassato Vecio Fks guidatonda Mario Minopoli ha primarie chance di vittoria in un contesto alla sua portata, principale antagonista il declassato Victory Wind per una piazza Taleggio Lung.
7) 5 e 6 anni sulla distanza del miglio, è la super tris quarté quintè Boreas Amnis complice il numero di prima fila ha posizione ideale per andare avanti e gestire tatticamente la corsa ma avversari validi ci sono come Amalfi Jet in seconda fila ed in terza fila Bonaparte Grif e Benedetta Effesse
Commenti
Posta un commento