Con Farolfi un Desiderio d'esi vimcente. Il convegno di Milano

 


50 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Milano. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2250 metri, sono cavalli non vincitori di 3 mila euro in carriera,  Derby Kronos reduce da una vittoria nelle tre corse in carriera ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con la regolare Dalila Grif reduce da 6 piazzamenti nelle 7 corse disputate. Peruna piazza contano Diego Pan, cavallo potente ma falloso e Dominator Br

2) indigeni di 2 anni sulla distanza del miglio,  sono tutti debuttanti. Abdrebbero viste, con la massima attenzione le sgambature. Ruolo di favorito spetta a Equipe della Casa, figlio di Ideale Luis reduce da una buona prova di qualifica. Rivali dichiarati Every Time Winner e Etsic' Etaitvrai.

3) 4 anni in pista sulla distanza dei 1650 1670 metri,  è una corsa con i nastri per cavalli non vincitori di 14 mila euro in carriera, il penalizzato Capoclasse Italia, interpretato da  Andrea Farolfi reduce da 2 vittorie consecutive ha classe e mezzi per emergere ed è il mio favorito. Dovrà vedersela con Cupido Cup e Couer Joyeuse .

4) anziani in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa a reclamare,  in sulky i gentleman driver,  Vortice Op, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire. Rivali dichiarati Tajari e  Brivido dei Venti. Per una piazza conta Zanza Frank.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 18 mila euro in carriera,  Desiderio D'Esi reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire  e sarà probabilmente il favorito al gioco.  Principali antagonisti Domingo Bar e Dj dei Veltri.

6)  anziani in pista sulla distanza dei 2700 2720, è il centrale, la corsa più interessante del convegno, mi sembra un match tra Showmar allievo di Andrea Guzzinati e  Zarazza Italia interpretato da Andrea Farolfi.  Per una piazza contano Tyl Etoile e Agrado.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 25mila euro in carriera,  Bondo Jet allievo di Pippo Gubellini è il favorito tecnico della corsa. Dovrà vedersela con Aboli e Bellerofonte Gar. Per una piazza conta Alkimia Np 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa