Junkie alla conquista del primo successo in carriera. Il convegno di Albenga

 















62 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo  dei Fiori ad Albenga. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 è una corsa con i nastri per cavalli  non vincitori di 15 mila euro in carriera, Dedè dell'Olmo reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela Donner Lunare e Domingo Bar. Per una piazza conta Don't stop Roc. 

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 24 mila euro in carriera, Criz, allievo di Erik Bondo reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Chardonnay Roc e Craken As. Per una piazza conta Capoclasse Italia.

3) anziani in pista sulla distanza del miglio, Balla coi Lupi reduce da una vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 uscite ha buone chance di vittoria. Rivali dichiarati Brigante Risaia e Bogart Roc reduce da 2 secondi posti consecutivi.

4) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, in pista gli aspiranti allievi, Daisy Piquenard reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime cinque uscite dovrebbe essere la base della corsa. Principali antagonisti Trofarello e Zirconio Cr.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 1500 euro in carriera, Junkie allievo di Erik Bondo reduce da un buon secondo posto all'esordio proverà al secondo tentativo di togliersi la qualifica di maiden, dovrà vedersela con Denver Roc e Dalila Graf.

6)anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080, è una corsa con i nastri, Verzellino Jet ha vinto e convinto all'ultima uscita e proverà a conquistare il secondo successo in carriera, dovrà vedersela con la penalizzata Briselide Col e Berlino.

7)4 anni in pista sulla distanza del miglio, Clapton, figlio di Daguet Rapide, reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita, complice il numero in prima fila, ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Cuvee Roc e Cracker.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella