Il trionfo del trotto italiano a Solvalla. Vinte 2 delle 3 batterie della Sweden Cup. L'analisi di Santulli


Un sabato denso di vittorie e soddisfazioni per il trotto italiano, in terra svedese. A Solvalla, dove si sono disputate le 3 batterie della Sweden Cup ben 2 sono state vinte da cavalli italiani. Bepi Bi guidato da Alessandro Gocciadoro e Usain Toll, interpretato da Christoffer Eriksson. Un successo facile quello del portacolori di Renato Santese, allenato da Erik Bondo.
Del bel sabato svedese, altro che banale sabato italiano come canta Sergio Caputo, ci parla l'avvocato Giuseppe Santulli, fondatore del gruppo Il Trottatore International The Group  in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook che riportiamo integralmente.

Amici Oggi è stato un qualcosa di meraviglioso essere presente a Solvalla. L'Italia ha assolutamente dominato la giornata e vedere il pubblico così entusiasta di tutti noi è stato meraviglioso. Dobbiamo dire Grazie innanzitutto ad Alessandro Gocciadoro che veramente ci porta ad un livello diverso. Grazie a lui e anche al suo team sempre più compatto è valido dal sempre sorridente

Omar Marrakech a Simone Basano , oggi possiamo dire senza temere di essere smentiti di aver vinto nettamente la giornata.
Purtroppo io non li conosco tutti e non so i loro nomi So solo che sono bravissima e fortissimi che si divertono e lavorano alla grande.
3 primi devastanti mai in discussione.
Abbiamo portato a casa la Sweden Cup dopo 4 anni dal grande Arazi Boko.
È andato bene anche il team Casillo che oggi ha vinto con il fortissimo cavallo allevato da Francesco Fraccari .
Una vittoria per il team Santese nella batteria con Usain toll.
Due vittorie ancora per Gabriele Gelormini guidatore che io amo tantissimo perché secondo me ha una sensibilità fuori dal comune.
Insomma è stato Un tripudio e noi in pista sempre con la bandiera che porto con me in queste occasioni.
Grazie a tutti . è stato un piacere.
Domani ci aspetta un'altra grande giornata e noi qui sempre a fare la nostra parte.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella