Didididi Effe alla conquista del primo successo in carriera. Il convegno di Padova

 


Sette corse in programma 61 trottatori in pista. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Padova. Corse che proviamo ad analizzare.

1) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver,  Velasquez Lux , reduce da 2 secondi posti consecutivi tenterà il ritorno al succeso, principali antagonisti Ze' Firo e Vetkor.

2)anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  Solista D'Esi figlia di Daguet Rapide,  complice il numero di prima fila potrebbe andare in testa e gestire la corsa tatticamente,  principali antagonisti Bogbusiness Arc e Bianca del  Sile. Per una piazza conta Bemon Chuc Sm.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 7 mila euro in carriera,  Carezza Av ha vinto e convinto all'ultima uscita a e tenterà il bis. E' il mio chiaro fsvorito. Dovrà vedersela con Cooper del Sile e Charly Laskmy, per una piazza conta Cash back Fomt penalizzato dal numero 12.

4) 3 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri, è una maiden, in sulky i gentleman driver,  Dream Matto  reduce da 3 piazzamenti consecutivi tenterà il primo successo in carriera.  Dovrà  vederselacon Darwin dei Greppi e Honey Babe. 

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una corsa per cavalli vincitori da 3 a 18 mila euro in carriera,  Commodoro Play reduce da 4 secondi posti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con Cruciale mn e Carlina de Gleris.

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 3 mila euro in carriera,  Dididieffe, allieva di Andrea Farolfi è reduce da un buon secondo posto all'esordio e provera'al secondo tentativo di togliersi la qualifica di maiden. Dovrà vedersela con Demetrio Ama, allievo di Carmine Pisciuoglio vincitore all'ultima uscita. Per una piazza conta Don't stop me now. 

7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, Alba dei Greppi reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5  corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto, unico dubbio il numero sorteggiato il 7. Principali antagonisti Zodecar Verynice e Tango Bar.

Giuseppe Parente

Il trottatore international! The group

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella