Couer Joyeuse alls conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Torino

 


71 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Torino. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) femmine di 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Chicca Ross ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Cis dell'olmo e Cangelosi Fv.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Duca As ha vinto e convinto all'ultima uscita a Torino e tenterà il bis. Principali rivali Daytona Roc e Dabubio.

3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, D'Annunzio FI reduce da 3 piazzamenti nelle 4  corse disputate proverà a togliersi la qualifica di maiden, dovrà vedersela con Dominost e Diana di Pippo. 

4) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri, in sulky i gentleman driver Zar Baba reduce da 3 piazzamenti consecutivi ha una chiara occasione per tornare alla Vittoria. Dovrà vedersela con Australia Ferm  e Uisconsis Vol.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa a reclamare, Vortice Op mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo come favorito. Principali rivali Zodiac Roc e Begravia.

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri,Couer joyeuse reduce da 4 vittorie consecutive merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Can Plus Mede Sm e Capitan Harlock.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Zarazza Italia e Ange de Lune che tenterei in accoppiata. Per una Zaffiro Roc e Artico Op.

8) anziani in pista sulla distanza del miglio, e' una  categoria G, Admiral è un cavallo che ha militato in ben altri contesti e in questa categoria ha primarie chance di Vittoria. Principale antagonista Antares Three. Per una piazza conta Bogart Roc.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella