Couer Joyeuse alls conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Torino

 


71 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Torino. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) femmine di 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Chicca Ross ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Cis dell'olmo e Cangelosi Fv.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Duca As ha vinto e convinto all'ultima uscita a Torino e tenterà il bis. Principali rivali Daytona Roc e Dabubio.

3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, D'Annunzio FI reduce da 3 piazzamenti nelle 4  corse disputate proverà a togliersi la qualifica di maiden, dovrà vedersela con Dominost e Diana di Pippo. 

4) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri, in sulky i gentleman driver Zar Baba reduce da 3 piazzamenti consecutivi ha una chiara occasione per tornare alla Vittoria. Dovrà vedersela con Australia Ferm  e Uisconsis Vol.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa a reclamare, Vortice Op mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo come favorito. Principali rivali Zodiac Roc e Begravia.

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri,Couer joyeuse reduce da 4 vittorie consecutive merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Can Plus Mede Sm e Capitan Harlock.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Zarazza Italia e Ange de Lune che tenterei in accoppiata. Per una Zaffiro Roc e Artico Op.

8) anziani in pista sulla distanza del miglio, e' una  categoria G, Admiral è un cavallo che ha militato in ben altri contesti e in questa categoria ha primarie chance di Vittoria. Principale antagonista Antares Three. Per una piazza conta Bogart Roc.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa