Chanel dei Veltri alla conquista del quarto successo consecutivo. Il convegno di Bologna

 


69 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Bologna. Corse che proviamo ad analizzare. 

1)3 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  sono cavalli non vincitori di 16 mila euro in carriera,   è una corsa con i nastri.  Il penalizaato Dream Top allievo di Enrico Bellei, reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5  corse ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Dance with me e e Denzel dei Daltri.  Per una piazza conta Davis dei Greppi.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 18 mila euro in carriera, in sulky i gentleman driver,  Carisma, reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime corse 5 mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principali antagonisti  Charly du Breed e Chames dei Greppi. Per una piazza conta Commander Lake,

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 6 a 32 mila euro in carriera,  Chanel dei Veltri  reduce da 3vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire,  dovrà vedersela con Corinajet e Crystak Rl. Per una piazza conta Carosio Light.

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa per cavalli non vincitori di 3 mila euro in carriera,  Dody Express reduce da un buo  terzo posto all'esordio in quel di Follonica merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Divine Muttley  e Daisy del Duomo. Per una piazza conta la debuttante Dolce vita Col.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 6 mila euro in carriera,  Creed Muttley allievo di Maurizio Cheli reduce da 5 piazzamenti consecutivi mi sembra il cavallo migliore nel contesto, unico neo il numero in seconda fila,  in prima fila contano Celiaz e Cocoon Club,

6) anziani in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Bacco del Ronco  e Brigitte Roc. L'eterna sfida tra due top driver Pippo Gubellini ed Enrico Bellei,  per una piazza contano Ambra Matto  e Belvedere Cla,

7) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è la Tqq, Eclair Mafic reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti consecutivi,  complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con i penalizzati Climber, Romantico e Stricker. 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella