Die hard alla conquista del quarto successo consecutivo. Il convegno di Agnano

 


82 trottatori in pista,  8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1)anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  in sulky gli aspiranti allievi, Udue degli Ulivi ha vinto e convinto all'ultima uscita ad Aversa e lo pongo con fiducia come favorito,  principali antagonisti Va Pensiero Gar e Barolo grif, per una piazza conta Zara.

2) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri,  sono cavalli non vincitori di 1000 euro in carriera, ben 4 i debuttanti, Dinamico Bass reduce da un buon 4 posto all'ultima uscita, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Disma Jet e Daiacco Aby.  Attenzione a Duccio allievo di Giorgio D'Alessandro sr reduce da una ottima prova di qualifica. 

3)4 anni in pista sulla distanza del miglio Curzio Jet reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire,  principale antagonista Conny Sm, per una piazza contano Cecilia Jet e Crack Wind.

4)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una maiden, DollyGrif, reduce da 5 piazzamenti consecutivi tenterà di togliersi la qualifica di maiden,  principali antagoniste Denalda Op e Dama Killer Gar. Per una piazza conta Doris degli Ulivi.

5) 5 anni in pista sulla distanza del miglio, Black Out Pax reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse disputate merita i favori del pronostico,  principali rivali Baschiria Op e Baldwin.  Per una piazza conta Bellini Grif. 

6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri,  Die Hard reducenda 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principali antagonisti Dexter Ors e Daniele Jet. Oer una piazza conta Demetra Breed.

7)anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver mi sembra un match tra Ticket to Ride e Top Gun America che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Zetaway Fox e Zirkuss.

8)4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri, Chapeau by Tony, allievo di Gaetano di Nardo,  complice il numero nel primo nastro ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Classic Star Fks e Caseri. Per una piazza conta il penalizzato Tyrion.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella