Die hard alla conquista del quarto successo consecutivo. Il convegno di Agnano

 


82 trottatori in pista,  8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1)anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  in sulky gli aspiranti allievi, Udue degli Ulivi ha vinto e convinto all'ultima uscita ad Aversa e lo pongo con fiducia come favorito,  principali antagonisti Va Pensiero Gar e Barolo grif, per una piazza conta Zara.

2) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri,  sono cavalli non vincitori di 1000 euro in carriera, ben 4 i debuttanti, Dinamico Bass reduce da un buon 4 posto all'ultima uscita, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Disma Jet e Daiacco Aby.  Attenzione a Duccio allievo di Giorgio D'Alessandro sr reduce da una ottima prova di qualifica. 

3)4 anni in pista sulla distanza del miglio Curzio Jet reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire,  principale antagonista Conny Sm, per una piazza contano Cecilia Jet e Crack Wind.

4)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una maiden, DollyGrif, reduce da 5 piazzamenti consecutivi tenterà di togliersi la qualifica di maiden,  principali antagoniste Denalda Op e Dama Killer Gar. Per una piazza conta Doris degli Ulivi.

5) 5 anni in pista sulla distanza del miglio, Black Out Pax reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse disputate merita i favori del pronostico,  principali rivali Baschiria Op e Baldwin.  Per una piazza conta Bellini Grif. 

6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri,  Die Hard reducenda 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principali antagonisti Dexter Ors e Daniele Jet. Oer una piazza conta Demetra Breed.

7)anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver mi sembra un match tra Ticket to Ride e Top Gun America che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Zetaway Fox e Zirkuss.

8)4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri, Chapeau by Tony, allievo di Gaetano di Nardo,  complice il numero nel primo nastro ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Classic Star Fks e Caseri. Per una piazza conta il penalizzato Tyrion.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa