Biscuit del Nord alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Bologna

 


62 trottatori in pista,7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Bologna. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver,  è una corsa  senza l'uso della frusta.  Biscuit del Nord reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita tenterà il bis. Principale antagonista Bellissima Gar e Bimba Capar. Principale antagonista Antares Leone. 

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  Destiny di Poggio, reduce da 1 vittoris e 2 secondi posti nelle ultime 4 corse disputate gode di un buon momento di forma e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Daddy Buio, per una piazza contano Deus Ek e Darko Gual.

3) 5e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, Balaica Matto all'ultima uscita ha rotto, na la figlia di Ideale Luis è in un buon momento di forma, veniva da 3 vittorie consecutive per cui merita i favori del pronostico, principale antagonista Astecca dimar, per una piazza contano Bip Bip Mtt e Beverly Jet.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Cruciale Mn reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico,  principale antagonista  Clarabella Pel. Per una piazza conta Ciao Mamma. 

5) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri,  mi sembra un match tra Coltwine di Casei e Cayenne Slm che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano il penalizzato Carosio Light e Call Ek del Ronco. 

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 7500 euro in carriera, Dardo Zack è alla prima con il team Gocciadoro , gli preferisco Diana jet allieva di Roberto Vecchione,  principale antagonista Dalia di No. Per una piazza conta Dorothy Bar.

7) anziani di categora E F G in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è la corsa tris quarte' quinte',  il penalizzato Zitrunas guidato da Andrea Farolfi, ha mezzi e classe per emergere e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Saimon Barbaroi, per una piazza contano Amore Stecca e Beatiful Trio.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella