Biscuit del Nord alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Bologna

 


62 trottatori in pista,7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Bologna. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver,  è una corsa  senza l'uso della frusta.  Biscuit del Nord reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita tenterà il bis. Principale antagonista Bellissima Gar e Bimba Capar. Principale antagonista Antares Leone. 

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  Destiny di Poggio, reduce da 1 vittoris e 2 secondi posti nelle ultime 4 corse disputate gode di un buon momento di forma e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Daddy Buio, per una piazza contano Deus Ek e Darko Gual.

3) 5e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, Balaica Matto all'ultima uscita ha rotto, na la figlia di Ideale Luis è in un buon momento di forma, veniva da 3 vittorie consecutive per cui merita i favori del pronostico, principale antagonista Astecca dimar, per una piazza contano Bip Bip Mtt e Beverly Jet.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Cruciale Mn reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico,  principale antagonista  Clarabella Pel. Per una piazza conta Ciao Mamma. 

5) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri,  mi sembra un match tra Coltwine di Casei e Cayenne Slm che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano il penalizzato Carosio Light e Call Ek del Ronco. 

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 7500 euro in carriera, Dardo Zack è alla prima con il team Gocciadoro , gli preferisco Diana jet allieva di Roberto Vecchione,  principale antagonista Dalia di No. Per una piazza conta Dorothy Bar.

7) anziani di categora E F G in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è la corsa tris quarte' quinte',  il penalizzato Zitrunas guidato da Andrea Farolfi, ha mezzi e classe per emergere e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Saimon Barbaroi, per una piazza contano Amore Stecca e Beatiful Trio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa