Bentley Ferm alla conquista della terza vittoria consecutiva. Il convegno di Albenga

 


56 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Albenga. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver, Commodoro Play reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Chicca Ross e Cristal Turro. Per una piazza conta Carbonella.

2) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, Balla coi lupi guidato da Santo Mollo ha buone chance di vittoria,  principale antagonista Zamba di Casei. Per una piazza contano Brigliadori e Daidy Piquenard.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Desdemona Grif reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5  corse proverà a tornare al successo, principale antagonista Dondup di Celle, per una piazza contano Honey Babe e Dragone.

4) anziani in pista sulladistanza dei 2060 2080metri,  è una corsa con i nastri Barbarossa Grif reduce da un convincente piazzamento all'ultima uscita nonostante i 20 metri di penalizzazione,  ha classee mezzi per puntare alla vittoria. Principali antagonisti Vita Breed e tomorrow Zs.  

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa a reclamare, Carbonado, allievo di Marco Smorgon punterà alla prima vittoria in conquista, principale antagonista Cangelosi Gv, per una piazza contano Chery dei Greppi e Cameliast.

6) 3 anni non vincitori di 6 mila euro in carriera sulla distanza del miglio,  mi sembra un match tra Defender Grif e Dartagnan Ferm , per una piazza contano Danzast.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio Bentley Ferm reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principale antagonista Begravia e Arco dei Febi. Per una piazza Briseide.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa