Bentley Ferm alla conquista della terza vittoria consecutiva. Il convegno di Albenga

 


56 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Albenga. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver, Commodoro Play reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Chicca Ross e Cristal Turro. Per una piazza conta Carbonella.

2) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, Balla coi lupi guidato da Santo Mollo ha buone chance di vittoria,  principale antagonista Zamba di Casei. Per una piazza contano Brigliadori e Daidy Piquenard.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Desdemona Grif reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5  corse proverà a tornare al successo, principale antagonista Dondup di Celle, per una piazza contano Honey Babe e Dragone.

4) anziani in pista sulladistanza dei 2060 2080metri,  è una corsa con i nastri Barbarossa Grif reduce da un convincente piazzamento all'ultima uscita nonostante i 20 metri di penalizzazione,  ha classee mezzi per puntare alla vittoria. Principali antagonisti Vita Breed e tomorrow Zs.  

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa a reclamare, Carbonado, allievo di Marco Smorgon punterà alla prima vittoria in conquista, principale antagonista Cangelosi Gv, per una piazza contano Chery dei Greppi e Cameliast.

6) 3 anni non vincitori di 6 mila euro in carriera sulla distanza del miglio,  mi sembra un match tra Defender Grif e Dartagnan Ferm , per una piazza contano Danzast.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio Bentley Ferm reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principale antagonista Begravia e Arco dei Febi. Per una piazza Briseide.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella