Baltimora Lux alla conquista del quarto successo consecutivo. Il convegno di Torino



 58 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Torino. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dinamite Ross, complice il numero di prima fila ha buone chance di conquistare la prima vivttoria in carriera. Dovrà vedersela Dakota Cr reduce da 7 piazzamenti nelle ultime 7 corse disputate e Divina Breed.

2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri Castore Lux ha vinto e convinto all'ultima uscita a Torino per cui tenterà il secondo successo consecutivo,  principale antagonista Cassandra Roc allieva di Santo Mollo, per una piazza contano Costel di Pippo e Corsaro Gams.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Clown Regal e Casper Play Font che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Chico Cup e Canzone d'Amore,

4) anziani di categoria G Ulrica Mont complice il numero di prima fila dovrebbe essere la base della corsa,  principale antagonista Tacabanda Fi. Per una piazza contano Urla del Ronco e Vanity Gv.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Domingo Bar reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 4  corse merita i favori del pronostico,  principale antagonista Di Re Dr guidato da Pippo Gubellini, per una piazza contano Duca As e Hipster.

6) anziani in pista sulla distanza del miglio, Baltimora Lux reduce da tre vittorie consecutive tenterà il quarto successo consecutivo, dovrà vedersela con Bolt che è in un ottimo momento di forma,  per una piazza contano Bora La Torre e Attrazione.

7) anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  mi sembra un match tra Alber dell'Olmo guidato da Andrea Guzzinati e Angelina jolie interpretatada Pippo Gubellini. Si potrebbe tentare una accoppiata.  Per una piazza contano Zero di Pippo e Zodiac Roc

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella