Dollywo alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Padova
65 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi, in estrema sintesi, sono i numeri dell'odierno convegno al trotto all'ippodromo di Padova. Corse che proviamo ad analizzare.
1)3 anni in pista sulla distanza del miglio, Duplo reduce da un buon secondo posto all'esordio proverà a togliersi la qualifica di maiden, principale antagonista Delicious Wimd guidato da Andrea Farolfi, per una piazza conta Diamond Ors.
2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Classica Matto reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime5 corse merita i favori del pronostico, principale antagonista Cupido. Per una piazza conta Cico de Gleris se riuscisse a fare percorso netto.
3) anziani a reclamare sulla distanza dei 2040 metri mi sembra un match tra Sharif dei Rum e There's a place che potremmo tentare in accoppiata, per una piazza contano Blackfire Horse e Blanka d'Aghi.
4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Dollywo reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 4 corse cercherà di togliersi la qualifica di maiden in una corsa davvero equilibrata, principale antagonista Dolce Nera Zs, per una piazza contano Don't stop me now e Daisy del Duomo.
5) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2040 2060 metri, è una corsa con i nastri, Baurid reduce da 5 piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero di prima fila proverà a prendere la testa per poi gestire tatticamente la corsa, principale antagonista Blue River. Per una piazza conta Bob di Gian.
6) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, Sharm El Sheik reduce da 1 vittpria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, principale antagonista Unicum. Per una piazza conta Urus Caf.
7) 4 anni in pista sulla distanza dei 2040 2060 metri, è una corsa con i nastri, il penalizzato Cardenas Baba, guidato da Andrea Farolfi ha buone chance di vittoria dovrà vedersela con Cupido Gso. Per una piazza conta Cimbro Gas
Commenti
Posta un commento