Draghetto Op tenta il bis. Il convegno di Follonica

58 trottatori in pista, 7 corse in programma.  Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Follonica.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1)  3anni in pista sulla distanza del miglio Draghetto Op reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico, in sulky c'è Enrico Bellei. Principale antagonista Dom Perignon. Per una piazza conta Dynamica Wise.

2) 3 anni in pista sulla distanza dei 2200 metri Delta Wise As reduce da una vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo piu' solido nel contesto. Principale antagonista Doc Indal, per una piazza conta Dylan Grad.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Cerrado di Ruggi, nonostante la rottura all'ultima uscita a Firenze ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela con Casper. Per una piazza conta Classica Matto.

4)  4 anni in pista sulla distanza dei 2200 Luv you Scherner reduce da una buona vittoria lo scorso 28  gennaio a Napoli sarà il favorito al gioco, dovrà vedersela con il regolare Chevin Lake guidato da Lorenzo Baldi, per una piazza  conta Cuba del Duomo. 

5) anziani di categoria E sulla distanza del miglio Uragano Trebi reduce da un buon rientro a Roma con un quinto posto merita i favori del pronostico. Non e' un favorito netto. Infatti avrà come principale rivale Juan bros e Tango Negro. Per una piazza conta Attalo.

6) anziani di categoria F G sulla distanza del miglio,  in pista i gentleman driver mi sembra un match tra Artù del Brenta e Zephyrus Bar che potremmo tentare in accoppiata,  per una piazza contano Sugar Breede e Vico del Ronco. 

7) 5 anni in pista sulla distanza del miglio Birbone Par nonostante le ultime due uscite concluse con rottura prolungata merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Burraio Op , per una piazza Brunita caf e 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella