Draghetto alla ricerca della terza vittoria consecutiva. Il convegno di Follonica.


63 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Follonica. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver. TInto reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita a Roma merita il ruolo di favorito,  principale antagonista Zittozitto Gso. Per unapiazza conta Aikiko Font.

2)  5 anni in pista sulla distanza dei 2200 metri Admiral Tr, guidato da Roberto Vecchione, ha deluso all'ultima uscita ma ha una chiara occasione per puntare alla vittoria. Principale antagonista Banditoben, per una piazza conta  Brigante Risaia

3)  3 anni in pista sulla distanza del miglio, Dayana Bi reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 3  corse proverà a togliersi la qualifica di maiden,  principale antagonista Demoiselle. Peruna piazza contano Dylan Grax e Davis dei Greppi. 

4) 4anni in pista sulla distanza del miglio Corazon Key reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita a Firenze tenterà il bis,  dovrà vedersela con Creonte Caf, per una piazza conta Chris del Ronco.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Draghetto Op reduce da 2vittorie consecutive  tenterà il terzo successo consecutivo,  in un comtesto che mi sembra alla sua portata,  principale antagonista il tedesco Mykie Scott, per una piazza mi piace Do It Better.

6)4 anni in pista sulla distanza del miglio, Conflitto Op reduce da 4 piazzamenti nelle ultime  4 corse ha buonechance di vittoria,  dovrà vedersela con Commander Cleimar oer una piazza conta Chery.

7)anziani  di categoria G sulla distanza del miglio Boniek Sm guidato da Enrico Bellei mi sembra il cavallo più affidabile nel contesto,  dovrà vedersela con Alexandra Mail, peruna piazza conta Diva A.
 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella