Dorotea Luis tenta il secondo successo consecutivo. Il convegno di Aversa
73 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo del Cirigliano, ad Aversa. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una corsa che vede partecipanti cavalli non ancora vincitori in carriera, Dangerous Glory, complice il numero di prima fila, ha buone chance di vittoria, principale antagonista Dandy Boy Mont e Don Henry. Per una piazza conta Diana Sigi.
2) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, Tony Pride, cavallo dell'allevamento dei fratelli Antonio e Salvio Cervone che ricordiamo sempre con affetto, complice il numero di prima fila, merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Zorro Ido, per una piazza contano Visco Jet e Biancaneve Sm
3) femmine di 3 anni sulla distanza del miglio, Dorotea Luis reduce da un buon successo all'ultima uscita ha tutte le carte in regola per tentare il bis, principale antagonista Discovery As. Per una piazza contano Diamante Dorial e Diana d'Or.
4) quattro anni al via sulla distanza del miglio, Cash Fas dopo una convincente vittoria all'ultima uscita ad Aversa tenterà il bis, principali antagonisti Csi Lj che ha rotto nel gran Premio Andreani sabato scorso a Cirigliano ma che in precedenza era reduce da 2 belle vittorie e Cristhoper Par.
5) 5 e 6 anni pista sulla distanza del miglio, Baciata dei Font merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Big Varenne Fas ed Amalfi dei Greppi. Rientra dopo otto mesi Barbacarlo.
6) anziani di categoria E sulla distanza del miglio, Bruccione Fas, complice il numero di prima merita i favori del pronostico, principale antagonista Vapensiero Gar guidato da Vincenzo Villani, per una piazza conta Zampillo Op.
7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Don Bosco, figlio di Read Cash e Antony Mati, cavallo che ha meritato in ben altri contesti più qualitativi. Per una piazza contano Better As, Annabella e Polipo jet.
Commenti
Posta un commento