Deejay Bi tenta il secondo successo consecutivo. Il convegno di Aversa


 79 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo del Cirigliano ad Aversa. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dafne Amg, guidata da Peppino Maisto, ha corso in contesti migliori di questo non sfigurando per cui merita i favori del pronostico. Principale rivale Dorian Jet. Per una piazza contano Dionisio e Drupi Ferm.

2) anziani di categoria G sulla distanza dei 2060 metri,  in pista i gentleman driver non vincitori in carriera di 40 corse, BellaCiao è rientratamolto bene e merita i favori del pronostico,  principale rivale Allegra Luis e Zucchero Fas.

3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 Deejay Bi reduce da un convincente successo all'ultima uscita merita ifavori del pronostico, dovrà vedersela con Devil Red Selfs. Per una piazza contano Demetra Gall e Decollo.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Costumenazional cavallo che alterna prestazioni di livello a prove in colore, merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Cinecittà  Par e Cyrano Prince Tc.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio Belgiacomino Park reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse scende di categoria e merita il ruolo di favorito.  Rivale dichiarato Bonetto Star.per una piazza contani Aglianico Mdm. 

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri Crudelia Col, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, principale antagonista Chiarastella sistematain terza fila reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5corse. Per una piazza contano Corsaro Wf e Caronte Tor.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio Vecio Fks guidato da Mario Minopol,nonostante il numero in seconda fila merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Bica Dl. Per ia 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella