Dios ama Bar l'idea giusta nel centrale? Il convegno di Aversa


 77 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo del Cirigliano, ad Aversa. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Dontworry Op reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 3  corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto, d'altronde si tratta di una maiden. Principali antagonisti Dorotea Luis e Dona Vj.

2) anziani in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Bithia di Casei e Baltimora Spav che potremmo anche provare in accoppiata, per una piazza contano Bonera Jet e  Fuego du Boulay.

3) anziani di categoria E sulla distanza del miglio,  in pista i gentleman driver, Taleggio Lung reduce da 8 piazzamenti nelle ultime 10 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto ma ha un numero di seconda fila,  principali antagonista Zetaway Fox , Atos dei Veltri e Argento jet.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Chiara degli Ulivi in buon momento di forma, dovrebbe essere la base della corsa, per le piazze contano Chere del Ronco, Costantino jet, Commander Erre. Per una piazza conta Csi Lj nonostante il numero 13.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, è il cavallo centrale, nonostante la rottura all'ultima uscita ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Demimoore Treb e Drop Jet.

6) 5 anni in pista sulla distanza del miglio Beatiful boy ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela con Bora du Kras, Beauty Amg .

7) anziani  di categoria F in pista sulla distanza dei 2060 Zecchinodoro Fks è un cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi e merita i favori del pronostico,  ha anche il numero di prima fila, principali antagonisti Zeria di Casei e Utile Boy.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella