Dimitri Ferm tenta il bis.Il convegno di Treviso


 72 trottatori in pista,  7 corse in programma, questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Treviso.  Corse che proviamo ad analizzare. 


1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Donata Del Pino, reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 4 corse proverà a togliersi la qualifica di maiden contro avversari alla sua portata.  Per le piazze contano Diletta  Trio e Di Re Dr che rientra dopo aver vinto all'esordio ad ottobre.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dimitri Ferm dopo la convincente vittoria a Bologna tenterà il bis, principali antagonisti DreamAxe e Divina Bi.

3) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è  una corsa con i nastri Baltimora Lux guidata da Pippo Gubellini è  la chiara favorita della corsa, nonostante allunghi la distanza, per le piazze contano Aiello Jet e Alice Trio.

4)4 anni in pista sulla distanza del miglio Cocochanel Treb ha vinto in maniera netts e limpida all'ultima uscita a Treviso e sarà probabilmente il favorito al gioco. Principali antagonisti Chanel Jet e Calliope Font.

5) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  in pista i gentleman nonostante l'ostico numero sette Sharif dei Rum ha mezzi e classe per vincere la corsa  principali rivali laregolare Pennabianca Horse, Zinia Mow e Tracy.

6) 5 anni in pista sulla distanza del miglio Bb King, guidata da Pippo Gubellini ha vinto nel più facile dei modi a Milano l'ultima volta e sarà probabilmente il favorito al gioco. Per le piazze contano Bluriver, reduce da 5 piazzamenti nelle ultime 6 corse e Babbo Tab.

7)4 anni in pista sulla distanza del miglio, è la tris quarte' quinte'Cheyenne Lux, complice il numero di prima fila dovrebbe prendere la testa della corsa e gestire tatticamente la corsa, principali antagonisti Chanel, Ciorolano Pel e Impensable

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella