Dimitri Ferm tenta il bis.Il convegno di Treviso


 72 trottatori in pista,  7 corse in programma, questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Treviso.  Corse che proviamo ad analizzare. 


1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Donata Del Pino, reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 4 corse proverà a togliersi la qualifica di maiden contro avversari alla sua portata.  Per le piazze contano Diletta  Trio e Di Re Dr che rientra dopo aver vinto all'esordio ad ottobre.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dimitri Ferm dopo la convincente vittoria a Bologna tenterà il bis, principali antagonisti DreamAxe e Divina Bi.

3) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è  una corsa con i nastri Baltimora Lux guidata da Pippo Gubellini è  la chiara favorita della corsa, nonostante allunghi la distanza, per le piazze contano Aiello Jet e Alice Trio.

4)4 anni in pista sulla distanza del miglio Cocochanel Treb ha vinto in maniera netts e limpida all'ultima uscita a Treviso e sarà probabilmente il favorito al gioco. Principali antagonisti Chanel Jet e Calliope Font.

5) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  in pista i gentleman nonostante l'ostico numero sette Sharif dei Rum ha mezzi e classe per vincere la corsa  principali rivali laregolare Pennabianca Horse, Zinia Mow e Tracy.

6) 5 anni in pista sulla distanza del miglio Bb King, guidata da Pippo Gubellini ha vinto nel più facile dei modi a Milano l'ultima volta e sarà probabilmente il favorito al gioco. Per le piazze contano Bluriver, reduce da 5 piazzamenti nelle ultime 6 corse e Babbo Tab.

7)4 anni in pista sulla distanza del miglio, è la tris quarte' quinte'Cheyenne Lux, complice il numero di prima fila dovrebbe prendere la testa della corsa e gestire tatticamente la corsa, principali antagonisti Chanel, Ciorolano Pel e Impensable

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa