Conan Op nel premio Giuseppe Guzzinati. Il convegno di Firenze

 


73 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo del Visarno, a Firenze. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  in pista i gentleman driver,  Zig Zag Op reduce da un buon secondo posto all'ultima uscita merita i favori del pronostico, principali antagonisti Anerica di Risaia e Barracuda jet.

2) 3 anni in pista sulla distanza dei 2020, é una maiden, Donna d'Amore Sm guidata da Alessandro Gocciadoro ha fatto vedere discrete qualità  e dovrebbe essere la favorita al gioco, principali antagonisti Duca Del bar e Delta Wise As.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, e' il premio intitolato a Giuseppe Guzzinati, Conan Op, reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto principali antagonistim Intrepide Turgot e Cobalto di No.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Commodoro Horsem reduce da un bel successo all'ultima uscita, nonostante il numero in seconda fila merita i favori del pronostico, principali antagonisti la regolare Cinzia, 4 piazzamenti nelle ultime 4  corse e Ciclone Petral, 

5) anziani di 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Batik delle badie, soggetto dal potenziale notevole, complice il numero di prima fila, ha buone chance di vittoria, principale antagonista Bagheera Gar e Brunita Caf

6) anziani in pista sulla distanza dei 2020 metri, é una reclamare BcFrancis è un cavallo che si esprime al meglio sul doppio kilometro e dovrebbe essere la base della corsa, principali antagonisti Zarina d'Amore e Brezza Grad.

7) anziani di categoria E sulla distanza dei 2020, Zephyrus Bar reduce da 2 vittorie e 3piazzamenti nelle ultime 5  corse merita i favori del pronostico, dovrà  vedersela con Anteo del Ronco ed il veterano Probo op.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa