Conan Op nel premio Giuseppe Guzzinati. Il convegno di Firenze

 


73 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo del Visarno, a Firenze. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  in pista i gentleman driver,  Zig Zag Op reduce da un buon secondo posto all'ultima uscita merita i favori del pronostico, principali antagonisti Anerica di Risaia e Barracuda jet.

2) 3 anni in pista sulla distanza dei 2020, é una maiden, Donna d'Amore Sm guidata da Alessandro Gocciadoro ha fatto vedere discrete qualità  e dovrebbe essere la favorita al gioco, principali antagonisti Duca Del bar e Delta Wise As.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, e' il premio intitolato a Giuseppe Guzzinati, Conan Op, reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto principali antagonistim Intrepide Turgot e Cobalto di No.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Commodoro Horsem reduce da un bel successo all'ultima uscita, nonostante il numero in seconda fila merita i favori del pronostico, principali antagonisti la regolare Cinzia, 4 piazzamenti nelle ultime 4  corse e Ciclone Petral, 

5) anziani di 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Batik delle badie, soggetto dal potenziale notevole, complice il numero di prima fila, ha buone chance di vittoria, principale antagonista Bagheera Gar e Brunita Caf

6) anziani in pista sulla distanza dei 2020 metri, é una reclamare BcFrancis è un cavallo che si esprime al meglio sul doppio kilometro e dovrebbe essere la base della corsa, principali antagonisti Zarina d'Amore e Brezza Grad.

7) anziani di categoria E sulla distanza dei 2020, Zephyrus Bar reduce da 2 vittorie e 3piazzamenti nelle ultime 5  corse merita i favori del pronostico, dovrà  vedersela con Anteo del Ronco ed il veterano Probo op.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella