Carisma di No punta al successo. Il convegno di Foggia



80 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo di Castelluccio dei Sauri, in provincia di Foggia. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Dream Magic, figlia di Landgon Grif, reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 4 corse disputate merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Drupi Ferm e Dragone Gual, figlio di Algiers Hall guidato da Vincenzo Castiglia.

2) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, Danilo Jet, reduce da una bella vittoria a Roma, complice anche il numero in prima fila, ha primarie chance di vittoria. Se riuscisse a prendere la testa, senza eccessiva spesa, diventerebbe avversario ostico per i rivali. Per le piazze contano Domenic Bruno e Doge Ferm se riuscisse a fare percorso netto. Infatti nelle 5 corse disputate ha un palmares di 1 vittoria e 4 rotture.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una reclamare. Carlito's Jvs, mi sembra il cavallo migliore nel contesto per cui è il mio favorito. Per le piazze contano Cardellina Card e Cash Laumar.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio, in pista i gentleman driver, Boris Diaw, guidata dal sindaco Vito Punzi ha primarie chance di successo, principale antagonista è Bice Ek Del Ronco. Per le piazze contano Achille Pred e Aria Petral.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Carisma di No, cavalla interpretata da Vincenzo Castiglia, è la classica cavalla che difficilmente esce dal marcatore. Questa volta può puntare al successo contro avversari che mi sembrano alla sua portata. Per le piazze contano Call me As e Carola Grif.

6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, Bellini Grif dovrebbe essere la base della corsa. Principale antagonista Baldwin. Per le piazze contano Bruccione Fas e Vidal Tav.

7)5 e 6 anni sulla distanza dei 2060 metri, è una condizionata. Balthius LL esente da errore, potrebbe essere la base della corsa, per le piazze contano Brina Caf, Brivio d'Or. 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella