Carisma di No punta al successo. Il convegno di Foggia



80 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo di Castelluccio dei Sauri, in provincia di Foggia. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Dream Magic, figlia di Landgon Grif, reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 4 corse disputate merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Drupi Ferm e Dragone Gual, figlio di Algiers Hall guidato da Vincenzo Castiglia.

2) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, Danilo Jet, reduce da una bella vittoria a Roma, complice anche il numero in prima fila, ha primarie chance di vittoria. Se riuscisse a prendere la testa, senza eccessiva spesa, diventerebbe avversario ostico per i rivali. Per le piazze contano Domenic Bruno e Doge Ferm se riuscisse a fare percorso netto. Infatti nelle 5 corse disputate ha un palmares di 1 vittoria e 4 rotture.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una reclamare. Carlito's Jvs, mi sembra il cavallo migliore nel contesto per cui è il mio favorito. Per le piazze contano Cardellina Card e Cash Laumar.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio, in pista i gentleman driver, Boris Diaw, guidata dal sindaco Vito Punzi ha primarie chance di successo, principale antagonista è Bice Ek Del Ronco. Per le piazze contano Achille Pred e Aria Petral.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Carisma di No, cavalla interpretata da Vincenzo Castiglia, è la classica cavalla che difficilmente esce dal marcatore. Questa volta può puntare al successo contro avversari che mi sembrano alla sua portata. Per le piazze contano Call me As e Carola Grif.

6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, Bellini Grif dovrebbe essere la base della corsa. Principale antagonista Baldwin. Per le piazze contano Bruccione Fas e Vidal Tav.

7)5 e 6 anni sulla distanza dei 2060 metri, è una condizionata. Balthius LL esente da errore, potrebbe essere la base della corsa, per le piazze contano Brina Caf, Brivio d'Or. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa