Capitan Spav tenta la terza vittoria consecutiva. Il convegno di Milano




 73 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo de la Maura.Corse che proviamo ad analizzare. 

1) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, in pista i gentleman driver Zeus Lover Treb a percorso netto puo' vincere in tutti gli schemi,  principali antagonisti Taylor Matto e Zirconio Cr.

2) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Baff Mountain, complice il numero di prima fila e la guida, in qualità di catch driver di Alessandro Gocciadoro ha primarie chance di vittoria, principale antagonista Barcelona bi reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 3 corse,Berlino e  Bandura.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  corsa difficile da pronosticare, sono cavalli con poche corse in carriera e pochi riferimenti.  Dinasty Nobel,  reduce da una unica corsa in carriera con piazzamento, complice il numero di prima fila,ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela Doppiavvu e Juanito Goberna.  Ha chance anche Dancing Queen, la debuttante guidata da Andrea  Guzzinati.

4)  anziani in pista sulla distanza dei 1650 metri, e' una corsa di trotto montato, specialità  a me sconosciuta per cui evito ogni genere di pronostico.

5) anziani in pista sulla distanza dei 1650 1670 metri, è  una corsa con i nastri, a reclamare, Vicoletto breed, a mia memoria, è veloce con i nastri e complice una sistemazione buona  dovrebbe andare in testa e gestire la corsa tatticamente principale antagonista Borg grif, sistemato in seconda fila ed il regolare Bayron Del Ronco. 

6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2250 metri dopo il buon successo a Bologna Diamond Jvs tenterà il bis, principale antagonista Divo Ross e De Niro Bez.

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Capitan Spav, reduce da 2 successi consecutivi tenterà il tris, principali antagonisti Cormorano Jet e Charlotte Grif. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa