Capitan Spav tenta la terza vittoria consecutiva. Il convegno di Milano




 73 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo de la Maura.Corse che proviamo ad analizzare. 

1) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, in pista i gentleman driver Zeus Lover Treb a percorso netto puo' vincere in tutti gli schemi,  principali antagonisti Taylor Matto e Zirconio Cr.

2) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Baff Mountain, complice il numero di prima fila e la guida, in qualità di catch driver di Alessandro Gocciadoro ha primarie chance di vittoria, principale antagonista Barcelona bi reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 3 corse,Berlino e  Bandura.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  corsa difficile da pronosticare, sono cavalli con poche corse in carriera e pochi riferimenti.  Dinasty Nobel,  reduce da una unica corsa in carriera con piazzamento, complice il numero di prima fila,ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela Doppiavvu e Juanito Goberna.  Ha chance anche Dancing Queen, la debuttante guidata da Andrea  Guzzinati.

4)  anziani in pista sulla distanza dei 1650 metri, e' una corsa di trotto montato, specialità  a me sconosciuta per cui evito ogni genere di pronostico.

5) anziani in pista sulla distanza dei 1650 1670 metri, è  una corsa con i nastri, a reclamare, Vicoletto breed, a mia memoria, è veloce con i nastri e complice una sistemazione buona  dovrebbe andare in testa e gestire la corsa tatticamente principale antagonista Borg grif, sistemato in seconda fila ed il regolare Bayron Del Ronco. 

6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2250 metri dopo il buon successo a Bologna Diamond Jvs tenterà il bis, principale antagonista Divo Ross e De Niro Bez.

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Capitan Spav, reduce da 2 successi consecutivi tenterà il tris, principali antagonisti Cormorano Jet e Charlotte Grif. 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella