Gubellini con Vincerò Gar alla conquista della Coppa di Milano


7 corse in programma, con le due batterie e la finale della Coppa di Milano. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'Ippodromo La Maura di Milano che tentiamo di analizzare.

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in pistai gentlemen la potente Bargecchia Dr, reduce da 2 vittorie consecutive è la favorita della corsa, dovrà vedersela con Broke Us guidata da Alessio Ferrara, e Bolt Prav

2) anziani in pista sulla distanza del miglio. E' la Prima batteria della Coppa di Milano, un interessante gruppo III Verdon Wf è il cavallo da battere, ma antagonisti di qualità  ci sono come Ursus Caf, guidato dal " cannibale" Enrico Bellei, e Suerte Cager reduce da 3 vittorie consecutive.

3) anziani in pista sulla distanza del miglio. E' la seconda batteria della Coppa di Milano, Vincero'Gar, non correre da 4 mesi ma ha classe superiore che può fare la differenza nonostante il numero sette. Principali antagonisti Dumbo e Voltaire Gifont.

4) 2 anni, di discreta qualità, sulla distanza del miglio, Dolly Wind, guidata da Pippo Gubellini è la mia favorita, 2 vittorie e 1 piazzamento in 3 uscite, dovrà vedersela con Doge As reduce da 2 vittorie consecutive e la potente ma alterna Diana Italia.

5)  3 anni in pista sulla distanza dei 2700 metri, una auntentica maratona, Catman di Celle, guidato da Alessandro Gocciadoro è il cavallo da battere,  considerando forma e frequentazioni recenti. Principali antagonisti Capoclasse Italia e Chemar.

6) 3anni in pista sulla distanza del miglio, corsa davvero equilibrata, sono almeno intre a contendersi la vittoria Bardo di Poggio, che potrebbe tentare il classico coast to coast, Bolt, passista veloce e Bat Host reduce da una sconfitta a Firenze dopo buona prestazione.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio, é  la finale della Coppa di Milano alla quale partecipano i primi quattro piazzati nelle due batterie, il cavallo migliorenel comtesto mi sembra Vincerò Gar..


 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa