Gubellini con Vincerò Gar alla conquista della Coppa di Milano


7 corse in programma, con le due batterie e la finale della Coppa di Milano. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'Ippodromo La Maura di Milano che tentiamo di analizzare.

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in pistai gentlemen la potente Bargecchia Dr, reduce da 2 vittorie consecutive è la favorita della corsa, dovrà vedersela con Broke Us guidata da Alessio Ferrara, e Bolt Prav

2) anziani in pista sulla distanza del miglio. E' la Prima batteria della Coppa di Milano, un interessante gruppo III Verdon Wf è il cavallo da battere, ma antagonisti di qualità  ci sono come Ursus Caf, guidato dal " cannibale" Enrico Bellei, e Suerte Cager reduce da 3 vittorie consecutive.

3) anziani in pista sulla distanza del miglio. E' la seconda batteria della Coppa di Milano, Vincero'Gar, non correre da 4 mesi ma ha classe superiore che può fare la differenza nonostante il numero sette. Principali antagonisti Dumbo e Voltaire Gifont.

4) 2 anni, di discreta qualità, sulla distanza del miglio, Dolly Wind, guidata da Pippo Gubellini è la mia favorita, 2 vittorie e 1 piazzamento in 3 uscite, dovrà vedersela con Doge As reduce da 2 vittorie consecutive e la potente ma alterna Diana Italia.

5)  3 anni in pista sulla distanza dei 2700 metri, una auntentica maratona, Catman di Celle, guidato da Alessandro Gocciadoro è il cavallo da battere,  considerando forma e frequentazioni recenti. Principali antagonisti Capoclasse Italia e Chemar.

6) 3anni in pista sulla distanza del miglio, corsa davvero equilibrata, sono almeno intre a contendersi la vittoria Bardo di Poggio, che potrebbe tentare il classico coast to coast, Bolt, passista veloce e Bat Host reduce da una sconfitta a Firenze dopo buona prestazione.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio, é  la finale della Coppa di Milano alla quale partecipano i primi quattro piazzati nelle due batterie, il cavallo migliorenel comtesto mi sembra Vincerò Gar..


 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella