Deliciuos Gar alla presa con i nastri. Il convegno di Torino


 81 trottatori in pista,  8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo di Torino. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 2anni in pista sulla distanza del miglio 2 debuttanti, 2 cavalli che non hanno mai portato a termine una gara, gli altri con pochi riferimenti. E' un auntentico rompicapo, per una piazza mi piace Dragone, 3 corse in carriera con 3 piazzamenti, il rientrante Divo Ross, che non corre da agosto, potrebbe essere il vincente. Drake gar , cavallo potente, ma sempre falloso, potrebbe essere la sorpresa.

2) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio, in pista i gentleman Tamboss ha primarie chance di vittoria ma dovrà vedersela con Achille Ross e Visto del Nord 

3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri Cash Back Bi, cavallo alterno ma potente potrebbe essere la base della corsa dovrà vedersela con Chili Pepper Fi e Cheyenne Lux 

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Cardoso Dr ha primarie chance di vittoria, complice il numero di prima fila dovrà vedersela con Capitain Clash Lp e  Copen chuck Sm.

5) anziani a reclamare sulla distanza dei 2060 metri Visa di Casei reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5  corse  mi sembra la cavalla migliore nel contesto o almeno la più regolare, alternative Vicky Cup e Arancia Jet.

6) 2anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, partenza con i nastri Deliciuos Gar, 1 corsa in carriera con bella vittoria a Milano in 1,15,6 al kilometro è il cavallo da battere, ma è alla prima esperienza con i nastri. Ha già vinto una corsa del genere Jellissima du Mont guidata da Marco Smorgon ma ha un brutto numero di prima fila, tra i protagonisti anche Due Italia e  Muscle Man Boko.

7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio Vincenzina Mec nonostante il numero di seconda fila mi sembra la cavalla migliore nel contesto, dovrà vedersela con Admiral che ha un numero di prima fila e Volterra.

8) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, é una reclamare,  Borg Grif ha primarie chance di vittoria  nonostante i 20 metri di penalizzazione dovrà vedersela con Bayron Del Ronco e Biagio Ferm

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa