Deliciuos Gar alla presa con i nastri. Il convegno di Torino


 81 trottatori in pista,  8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo di Torino. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 2anni in pista sulla distanza del miglio 2 debuttanti, 2 cavalli che non hanno mai portato a termine una gara, gli altri con pochi riferimenti. E' un auntentico rompicapo, per una piazza mi piace Dragone, 3 corse in carriera con 3 piazzamenti, il rientrante Divo Ross, che non corre da agosto, potrebbe essere il vincente. Drake gar , cavallo potente, ma sempre falloso, potrebbe essere la sorpresa.

2) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio, in pista i gentleman Tamboss ha primarie chance di vittoria ma dovrà vedersela con Achille Ross e Visto del Nord 

3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri Cash Back Bi, cavallo alterno ma potente potrebbe essere la base della corsa dovrà vedersela con Chili Pepper Fi e Cheyenne Lux 

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Cardoso Dr ha primarie chance di vittoria, complice il numero di prima fila dovrà vedersela con Capitain Clash Lp e  Copen chuck Sm.

5) anziani a reclamare sulla distanza dei 2060 metri Visa di Casei reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5  corse  mi sembra la cavalla migliore nel contesto o almeno la più regolare, alternative Vicky Cup e Arancia Jet.

6) 2anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, partenza con i nastri Deliciuos Gar, 1 corsa in carriera con bella vittoria a Milano in 1,15,6 al kilometro è il cavallo da battere, ma è alla prima esperienza con i nastri. Ha già vinto una corsa del genere Jellissima du Mont guidata da Marco Smorgon ma ha un brutto numero di prima fila, tra i protagonisti anche Due Italia e  Muscle Man Boko.

7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio Vincenzina Mec nonostante il numero di seconda fila mi sembra la cavalla migliore nel contesto, dovrà vedersela con Admiral che ha un numero di prima fila e Volterra.

8) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, é una reclamare,  Borg Grif ha primarie chance di vittoria  nonostante i 20 metri di penalizzazione dovrà vedersela con Bayron Del Ronco e Biagio Ferm

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella