Dama Ac Regal tenta la prima vittoria in carriera. Il convegno di Aversa

 


91 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri del tradizionale convegno di corse al trotto del sabato pomeriggio all'ippodromo di Aversa. Un campo partenti davvero affollato che complica non poco la vita agli scommettitori. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 2 anni in pista sulla distanza del miglio, è una maiden. Dama Ac Regal, reduce da 8 corse in carriera con 8 piazzamenti dovrebbe tentare finalmente di vincere. Principali antagonisti  Dora Baggins e e Dandy Clemar.

2) 3 anni in pista sulla distanza dei 2040, corsa con i nastri, Cartesio Op, cavallo specialista in queste corse ha primarie chance di successo, ma rientra dall'estate, principali antagonisti Chimera Caf e Cardine Luis.

3) anziani di 5 e 6 anni sulla distanza del miglio, in pista i gentleman Zarda in ottimo momento di forma dovrebbe essere la base della corsa ma a me piace Atos dei veltri guidato da Elena Villani nonostante il numero di terza fila.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Bellini Grif  tornato a livelli apprezzabili punterà alla vittoria, dovrà  vedersela con Brayan Tor e Belva Jet. Per una piazza conta anche Big Freedom lf.

5) 3anni in pista sulla distanza del miglio Cleopatra jet, guidata da Crescenzo Maione, trova un comtesto alla sua portata ed è la mai favorita. Per una piazza contano Cecil e Cherby.

6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio Santiago d'ete rientra dopo 2 anni ed onestamente i questa categoria non si può vedere, per le piazze Az Zahir e Asexstar Par.

7) anziani di categoria C sulla distanza del miglio  Espresso Ferm guidato dal " ragionier"  Gallucci ha primarie chance di vittoria e lo preferisco a Siento che ha il numero di prima fila. Per le piazze lotta tra Aramis Grif e Hades de Quattro.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella