Con il gran premio della Capitanata Foggia si veste a festa



 58 trottatori in pista 7 corse in programma. Questo è il programma dell'odierno convegno di corse al trotto a Castelluccio dei Sauri. Il clou è la quinta corsa: il Gran Premio di Capitanata, una corsa di Gruppo III che vede protagonisti i cavalli di 4 anni sulla distanza dei 2060 metri. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 2 anni in pista sulla distanza del miglio Dolcezza Sergio, reduce da una bella vittoria in quel di Montegiorgio ha la possibilità di bissare. Principali antagonisti  Doctorouge e Dakar degli Ulivi.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Californiadriming, provetto partitore è il principale candidato alla testa della corsa. Se riesce nell'impresa è il cavallo da battere. Per una piazza mi piace Canarinojet.

3) anziani di categoria D E sulla distanza del miglio Velina Vald, guidata da Roberto Vecchione, nonostante il numero in seconda fila è  il cavallo da battere, principali antagonisti  Vanvitelli con Peppe Ruocco in sulky e Zefiro Bell

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Cheyenne Gar  3 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 8  corse ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Chanel Grif e Cosmo Lux. Per un piazzato di quota Commander Caf.

5) 4anni in pista sulla distanza del doppio kilometro, é il  Gran Premio della Capitanata , ilclou della giornata Billy Idol Jet, complice il numero di prima fila è il cavallo da battere. Antagonisti Belzebu jet, Bleff Dipa, non trascurerei Brillant Ferm.

6) anziani in pista sulla distanza del doppio kilometro, in pista i gentleman driver, Vireo jet, guidato da Elena Villani mi sembra il cavallo migliore nel contesto, ma avversari validi ci sono come Fuego De Boulay, in questo periodo volante, Volver As e Virtuoso Luis.

7)  4 anni in pista sulla distanza del miglio Brunello Grim, guidato da Crescenzo Maione mi sembra la base della corsa,  antagonisti Bramsnte e Bacio del nord.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa