Con il gran premio della Capitanata Foggia si veste a festa



 58 trottatori in pista 7 corse in programma. Questo è il programma dell'odierno convegno di corse al trotto a Castelluccio dei Sauri. Il clou è la quinta corsa: il Gran Premio di Capitanata, una corsa di Gruppo III che vede protagonisti i cavalli di 4 anni sulla distanza dei 2060 metri. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 2 anni in pista sulla distanza del miglio Dolcezza Sergio, reduce da una bella vittoria in quel di Montegiorgio ha la possibilità di bissare. Principali antagonisti  Doctorouge e Dakar degli Ulivi.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Californiadriming, provetto partitore è il principale candidato alla testa della corsa. Se riesce nell'impresa è il cavallo da battere. Per una piazza mi piace Canarinojet.

3) anziani di categoria D E sulla distanza del miglio Velina Vald, guidata da Roberto Vecchione, nonostante il numero in seconda fila è  il cavallo da battere, principali antagonisti  Vanvitelli con Peppe Ruocco in sulky e Zefiro Bell

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Cheyenne Gar  3 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 8  corse ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Chanel Grif e Cosmo Lux. Per un piazzato di quota Commander Caf.

5) 4anni in pista sulla distanza del doppio kilometro, é il  Gran Premio della Capitanata , ilclou della giornata Billy Idol Jet, complice il numero di prima fila è il cavallo da battere. Antagonisti Belzebu jet, Bleff Dipa, non trascurerei Brillant Ferm.

6) anziani in pista sulla distanza del doppio kilometro, in pista i gentleman driver, Vireo jet, guidato da Elena Villani mi sembra il cavallo migliore nel contesto, ma avversari validi ci sono come Fuego De Boulay, in questo periodo volante, Volver As e Virtuoso Luis.

7)  4 anni in pista sulla distanza del miglio Brunello Grim, guidato da Crescenzo Maione mi sembra la base della corsa,  antagonisti Bramsnte e Bacio del nord.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella