Dorothy Bar idea vincente a Stupinigi. Il convegno di Torino

 


80 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo di Torino. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 2 anni in pista sulla distanza del miglio, sono tutti debuttanti. Eclatant figlio di Vivid Wise As reduce da una buona prova di qualifica ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con El Alamein guidato da Andrea Farolfi e Eleonora Wind, figlia di Donato Hanover guidato da Pippo Gubellini.

2)3 anni non vincitori di 4 mila euro in pista sulla distanza del miglio, Don Robin reduce da 2 convincenti vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire. Principali antagonisti Dodo degli Dei e Danzica Bi. Per una piazza conta Diego Pan

3) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver proprietari, Arizona Ek reduce da 2 vittorie nelle ultime 5 corse disputate, complice il numero in prima fila, ha buone chance di vittoria. Principali antagonisti Udine Cas e Banff Mountain.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio, Tommorow Zs reduce da 2 vittorie nelle ultime cinque corse disputate, mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principale antagonista Viburno de Buty e Brigitte Blonde. 

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 16 mila euro in carriera, Claudia Pink merita i favori del pronostico. E' in un ottimo momento di forma. Lo dimostrano le 4 vittorie ed un piazzamento nelle ultime 5 corse corse.  Principali antagonisti Continental Ek e Charlotte Grif. 

6) femmine indigene di 3 anni sulla distanza dei 2060 metri, è la prova di qualificazione al campionato femminile dei 3 anni, Dorothy Bar reduce da un buon terzo posto nel Gran Premio Città di Napoli merita il ruolo di favorito. Principali antagoniste Diletta Axe e Daytona di Cecco. Per una piazza contano Dublin Fi e Dali Prav.

7) femmine indigene di 4 anni sulla distanza dei 2060 metri, è la prova di qualificazione al campionato femminile di 4 anni, mi sembra un match tra Cadillac Grif e Clarissa che tenterei in accoppiata. Per una piazza contano Chance Ek e Crystal Rl.

8) anziani in pista sulla distanza dei 2060-2080-2100 metri, è la Tris Quartè Quintè, Becoming, allievo di Andrea Farolfi, ha classe e mezzi per recuperare i 40 metri di penalità e puntare alla vittoria. Principali antagonisti Babel Vl e Valente Fb. Per una piazza contano Always Ek e Velodrome.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa