Dolly Jet idea vincente? Il convegno di Taranto


 

93  trottatori in pista, 9 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Taranto. Corse che proviamo ad analizzare.

1) indigeni ed europei di 2 anni sulla distanza del miglio,  sono tutti debuttanti. Andrebbero viste con la massima attenzione le sgambature. Eoz reduce da una buona prova di qualifica ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Elton Grif. Per una piazza contano Eva del ronco ed Estremo Oriente.

2)3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 7 mila euro in carriera,  Diomede del Ronco reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Diamante D'Arc reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5corse e Darkstar Gar.

3)femmine di 3 anni non vincitrici di 10 mila euro in carriera sulla distanza del miglio, Dolly Jet reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire, dovrà vedersela con Dancing Girle Dracula Jet. Per una piazza contano Dancer Gar e Dracula Jet. 

4)4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Celer Pf reduce da 2 vittorie e un piazzamento nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Rivali annunciati Corsa Jet e California  Spav. 

5)anziani in pista sulla distanza dei 2020 2040 metri,  é una corsa con i nastri, il penalizzato Verdino Jet, reduce da una vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Bertuccia Jet e Zelig Vl. Per una piazza conta Arrow Wf.

6)4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 8500 euro in carriera, Capitanoz,nonostante il numero 13 sorteggiato ha mezzi oer emergere e puntare alla vittoria. Principali antagonisti Caudillo e Cara  Chuck Sm.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio,  mi sembra un match tra Aston vk e Brillant Jet che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Tower di Poggio e Valbondione Luis.

8) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 30 mila euro in carriera,  Halfmoon Light, allievo di Romano reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito.  Dovrà vedersela con Bacco degli Dei e Bombardino Font. Per una piazza conta Artide.

9)anziani in pista sulla distanza del miglio,  Una di Maggio, allieva di Vincenzo D'Alessandro ha buone chance di vittoria, principale rivale Volusiano Pdl. Per una piazza contano Unique Pdl e Zinfandel

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa