Davide idea vincente al Sesana? Il convegno di Montecatini

 57 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Montecatini. Corse che proviamo ad analizzare. 



1) anziani in pista sulla distanza del miglio,  Biancaneve Sm ha vinto e convinto all'ultima uscita e merita il ruolo di favorito. Principali antagonisti Umberto Matto e Artes Mj. Per una piazza conta Ulisse Grif.

2)4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  e' una corsa per cavalli non vincitori di 10 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Chanel dei Colli e Corto Maltese che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Chianti e Custer dei Greppi.

3)5 e 6 non vincitori di 35 mila euro in carriera sulla distanza dei 2040 2060 metri, é una corsa con i nastri, il penalizzato Aaron del Ronco ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Birikin op e Burraio Op. 

4)anziani in pista sulla distanza del miglio, é una reclamare,  Blancka allieva di Felice Facci, reduce d 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Udini' Font e Brezza Grad. Per una piazza conta Godiva Doc.

5)anziani in pista sulla distanza dei 2040 2060metri, è una corsa con i nastri mi sembra un match tra Anouk Grad e Super Op che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano il penalizzato Juan Bros e e Really Dl.

6)3 anni in pista sulla distanza dei 2040 2060metri,  é una corsa con i nastri,  Davide, figlio di Exploit Caf, guidato da Antonio Di Nardo cercherà al terzo tentativo la prima vittoria in carriera, dovrà vedersela con Dante dell'est e Duca Petral 

7)4 anni in pista sulla distanza del miglio, é una reclamare Camelot Bim reduce da 2 vuttorie e un piazzamento nelle ultime 5 corse, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Cannibal Fi e Calima di Poggio. Per una piazza conta Cinzia

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella