Davide idea vincente al Sesana? Il convegno di Montecatini

 57 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Montecatini. Corse che proviamo ad analizzare. 



1) anziani in pista sulla distanza del miglio,  Biancaneve Sm ha vinto e convinto all'ultima uscita e merita il ruolo di favorito. Principali antagonisti Umberto Matto e Artes Mj. Per una piazza conta Ulisse Grif.

2)4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  e' una corsa per cavalli non vincitori di 10 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Chanel dei Colli e Corto Maltese che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Chianti e Custer dei Greppi.

3)5 e 6 non vincitori di 35 mila euro in carriera sulla distanza dei 2040 2060 metri, é una corsa con i nastri, il penalizzato Aaron del Ronco ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Birikin op e Burraio Op. 

4)anziani in pista sulla distanza del miglio, é una reclamare,  Blancka allieva di Felice Facci, reduce d 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Udini' Font e Brezza Grad. Per una piazza conta Godiva Doc.

5)anziani in pista sulla distanza dei 2040 2060metri, è una corsa con i nastri mi sembra un match tra Anouk Grad e Super Op che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano il penalizzato Juan Bros e e Really Dl.

6)3 anni in pista sulla distanza dei 2040 2060metri,  é una corsa con i nastri,  Davide, figlio di Exploit Caf, guidato da Antonio Di Nardo cercherà al terzo tentativo la prima vittoria in carriera, dovrà vedersela con Dante dell'est e Duca Petral 

7)4 anni in pista sulla distanza del miglio, é una reclamare Camelot Bim reduce da 2 vuttorie e un piazzamento nelle ultime 5 corse, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Cannibal Fi e Calima di Poggio. Per una piazza conta Cinzia

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa