Crystal Grif alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno del Garigliano

 


67 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo del Garigliano. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, sono cavalli non vincitori di 12 mila euro in carriera, in sulky i gentleman driver. Con Te Bella, reduce da 3 vittorie e 2 piazzamenti merita i favori del pronostico nonostante il numero in seconda fila. Principale antagonista Classicgal guidato da Elena Villani. Per una piazza contano  Cars dei Daltri e Cecco Capar.

2) 2 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri. Sono tutti debuttanti. Sarebbe cosa e giusta guardare con la massima attenzione le sgambature di questi giovani trottatori. Egeo Breed figlio di Napoleon Bar è reduce da una interessante prova di qualifica per cui merita la prima citazione. Principale antagonista Endoven. Puntano ad un piazzamento Eros Pred e Evinrude Gar

3) 5e 6 anni di categoria G sulla distanza dei 2100 metri, mi sembra un match tra Brivido Jet guidato da Crescenzo Maione e Ariel Cup che tenterei in accoppiata. Per una piazza contano Akhir by Breed e Baltimora Zack 

4) femmine di 4 anni vincitrici da 4 a 18 mila euro sulla distanza del miglio, Crystal Grif, guidata da Vincenzo Gallo, è in un buon momento di forma. Lo dimostrano le due convincenti vittorie consecutive. Principale antagonista Carola Grif. Per una piazza contano Camerondiaz Treb e Cobra Fas.

5) anziani di 7 anni e oltre sulla distanza del miglio, Sereno Op, reduce da 3 secondi posti consecutivi proverà il ritorno alla vittoria, ma è al rientro, dopo oltre un anno di assenza. Principali antagonisti Zibaldone Jet e Patrick As.

6) 5 e6 anni sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 15 a 45 mila euro in carriera, Barbacarlo, allievo di Antonio Simeoli, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire. Principali rivali Buggea Pax e  Bellini Grif. Per una piazza conta Brezzapura Ferm.

7) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 3 a 10 mila euro in carriera. Doral Bi cavallo potente ma falloso ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Diana del Circeo che ha vinto un mese fa a Roma davvero bene. Per una piazza contano Delon Grif e Donatuss.


Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa