Cover Wise As idea vincente al San Paolo. Il convegno di Montegiorgio
67 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Montegiorgio. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni non vincitori di 13 mila euro in carriera sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Cover Wise As reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse disputate merita il ruolo di favorito. Dovrà vedersela con Clarabella Pel, reduce da 5 piazzamenti consecutivi e Caracas Spav. Attenzione a Cd Francis, cavallo potente ma falloso. Se dovesse andare di trotto...
2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 2500 a 16 mila euro in carriera, Dom Perignon, reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse complice il numero di prima fila, ha buone chance di vittoria. Principale rivale Django Cup e Philadelphia Bo. Per una piazza ha chance Dingo.
3) anziani in pista sulla distanza del miglio, è la prima prova del Campionato Italiano Guidatori Trotto, Black Beauty Key, reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 5 uscite, ha buone chance di vittoria. Principale rivale Trivet Cash. Per una piazza contano Sin Miedo e Tanguy Wise.
4) 3 anni non vincitori di 2000 euro in carriera sulla distanza dei 2060, corsa davvero difficile da pronosticare per i pochi riferimenti positivi dei partecipanti. Djokovic, reduce da un convincente quarto posto all'esordio a Modena, complice il numero di prima fila, potrebbe essere l'idea vincente. Pricipali antagonisti De Nilson, guidato da Lorenzo Baldi e Dena Pax
5) 4 anni sulla distanza del miglio, è la seconda prova del Campionato Italiano Guidatori Trotto, Comasia allieva di Rene Legati, ha primarie chance di vittoria, principali antagonisti Cream Gar che ha vinto in bello stile all'ultima uscita e Calliope reduce da una vittoria e 4 piazzamenti negli ultimi 5 impegni.
6)anziani in pista sulla distanza dei 2100-2120, è una corsa in nastri, terza prova del Campionato Italiano Guidatori Trotto, mi sembra un match tra i penalizzato Zacinto Dl e Beatles Boy Treb che tenterei in accoppiata. Per una piazza hanno chance Uozzi e Volto del Nord.
7) 4 anni e oltre sulla distanza del miglio, quarta prova del campionato Italiano Guidatori Trotto, Vocifero Jet ha vinto e convinto all'ultima uscita in quel di Montegiorgio e tenterà il bis. Principale antagonista Vivaldi. Per una piazza contano Ziameme Cla e Cenerentola.
Commenti
Posta un commento