Castore Lux alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Torino

 


65 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Torino. Corse che proviamo ad analizzare. 

1)anziani di categoria g in pista sulla distanza del miglio,  in sulky gli aspiranti allievi Aspromonte Jet allievo di Niccolò Mollo, reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Principali rivali Verzellino Jet e Ulrica Mont.

2)4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli v8cnitori da 10 a 17 mila euro in carriera,  Cezanne Grif, allievo di Andrea Farolfi,  e' reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Principale antagonista Caspian  Play Font. Per una piazza contano Cabalista e Crystal Ross.

3)4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri,  Castore Lux, allievo di Pippo Gubellini reduce da 4 vittorie consecutive tenterà il quinto successo consecutivo nonostante i 20 metri di penalizzazione,  principali rivali Clapton e Camionst.

4)3  anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera, Soundtrack, allievo di Santo Mollo,  ha vinto e convinto all'ultima uscita per cui merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Diluvio Ek e Diego Pan. Per una piazza conta Dakota.

5)anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 2100 metri,  é una corsa con i nastri,  Vicky Cup reduce da una vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con i penalizzati  Uragano Op e Singapore.

6)3 anni in pista sulla distanza dei 2060metri,  sono cavalli non vincitori di 2mila euro in carriera,  davvero diffcile da pronosticare per i pochi riferimenti positivi dei partecipanti. Midnight Blues figlio  di Ready Cash , al terzo tentativo tenterà il primo successo in carriera. Principali antagonisti Dodo degli Dei e Decano Font.

7anziiani di categoria E sulla distanza del miglio Bravissimo Lp,  allievo di Andrea Farolfi teduce da 4 piazzamenti consecutivi ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Bon Jovi Jet e Batman Ross.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella