Castore Lux alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Torino

 


65 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Torino. Corse che proviamo ad analizzare. 

1)anziani di categoria g in pista sulla distanza del miglio,  in sulky gli aspiranti allievi Aspromonte Jet allievo di Niccolò Mollo, reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Principali rivali Verzellino Jet e Ulrica Mont.

2)4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli v8cnitori da 10 a 17 mila euro in carriera,  Cezanne Grif, allievo di Andrea Farolfi,  e' reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Principale antagonista Caspian  Play Font. Per una piazza contano Cabalista e Crystal Ross.

3)4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri,  Castore Lux, allievo di Pippo Gubellini reduce da 4 vittorie consecutive tenterà il quinto successo consecutivo nonostante i 20 metri di penalizzazione,  principali rivali Clapton e Camionst.

4)3  anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera, Soundtrack, allievo di Santo Mollo,  ha vinto e convinto all'ultima uscita per cui merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Diluvio Ek e Diego Pan. Per una piazza conta Dakota.

5)anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 2100 metri,  é una corsa con i nastri,  Vicky Cup reduce da una vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con i penalizzati  Uragano Op e Singapore.

6)3 anni in pista sulla distanza dei 2060metri,  sono cavalli non vincitori di 2mila euro in carriera,  davvero diffcile da pronosticare per i pochi riferimenti positivi dei partecipanti. Midnight Blues figlio  di Ready Cash , al terzo tentativo tenterà il primo successo in carriera. Principali antagonisti Dodo degli Dei e Decano Font.

7anziiani di categoria E sulla distanza del miglio Bravissimo Lp,  allievo di Andrea Farolfi teduce da 4 piazzamenti consecutivi ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Bon Jovi Jet e Batman Ross.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa