Carmen Rek alla conquista del quarto successo consecutivo. Il convegno gentleman di Montegiorgio

 


54 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Montegiorgio. Un convegno interamente dedicato ai gentleman driver. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni non vincitori di 10 mila euro in carriera, sulla distanza del miglio, Conway dei Greppi, reduce da 3 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse è il cavallo da battere. E' guidato da un gentleman esperto e navigato come Ciro Ciccarelli ed ha il numero 1. Principali antagonisti Carmen Rek reduce da 3 vittorie consecutive e Chico Bt

2) 3 anni non vincitori di 10 mila euro in carriera,  sulla distanza del miglio, mi sembra una sfida tra Dionisio Mark e Diletta Rek che tenterei in accoppiata. Per una piazza contano Dracomar e Despacito.

3)anziani in pista sulla distanza del miglio, è una reclamare, Albereta Cla, cavalla in buon ordine come lo dimostrano la vittoria ed i 3 piazzamenti nelle ultime cinque corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Ares Sco e Astra di No.

4) anziani in pista sulla distanza dei 2100-2120 metri, è una corsa con i nastri, Vida Francis, reduce da due vittorie consecutive ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Bonita Alter ed il vecchio combattente Ron Howard Sm. Per una piazza Ziameme Cla.

5) 5e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver non vincitori di 40 corse in carriera, Body Gard Oro, allievo di Alessio Ferrara, mi sembra il cavallo migliore nel contesto ed è il mio personale favorito. Principale rivale Boko Pan cavallo potente ma falloso, per una piazza contano Alain Delon Gar e Boniek Sm.

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 3 a 18 mila euro in carriera, Charlotte d'Alvio, allieva di Ciro Ciccarelli, reduce da 2 terzi posti consecutivi, in questo contesto, ha primarie chance di vittoria. Principale rivale Calcio Petral. Per una piazza contano Caracas Lubi e Castiglione.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio, è una corsa senza l'utilizzo della frusta, Severino, guidato da Vito Punzi, ha vinto e convinto all'ultima uscita in quel di Montegiorgio 20 giorni fa ed ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Vayron Stecca, Volto del Nord e Belen Cis, cavalla potente ma fallosa.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella