Cardoso Dr idea vincente nel centrale? Il convegno di Milano

 51 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Milano. Corse che proviamo ad analizzare. 



1) anziani in pista sulla distanza del miglio,  Bitolo Spritz  ha vinto, in bello stile, a Modena e merita i favori del pronostico. Principale antagonista Usual Kronos. Per una piazza contano Bolt Prav e Bonheur Joyeuse.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalle non vincitrici di 6 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Dominia  e Dancing Queen che tenterei in accoppiata per una piazza contano Diva Ferm e Divina Grif.

3)anziani in pista sulla distanza dei 2250 metri, e' una corsa a reclamare Tommorow Zs,  allievo di Andrea Farolfi,  reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire. Dovrà vedersela con Aldebaran Rob e Twitter di Casei. Per una piazza conta Brigitte Blonde. 

4)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una reclamare, in sulky i gentleman driver, Dylan Treb reduce da 2 vittorie e 1 piazzamento  nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Drink Si e Dina del brenta.

5)4   anni in pista sulla distanza dei 2250 metri,  sono cavalli non vincitori di 25 mila euro in carriera, mi sembra un match tra Cardoso Dr allievo di Pippo Gubellini e Capitan Harlock interpretato da Andrea Farolfi. Per una piazza contano Coltwine di Casei e Cristallo Arc.

6)4 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una reclamare, Cameliast reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Corsaro Gams e Cluny dei Greppi.


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella