Beatiful trio idea vincente nella seconda tris. Il convegno di Padova

 


68 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Padova.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1)2 anni non vincitori di 1000 euro in pista sulla distanza del miglio, Ermione Laser, reduce da una buona prova di qualifica in quel di Milano e complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Principali antagonisti Elkjaer Effe e ed Elington Treb. 

2)4 anni non vincitori di 16 mila euro in carriera,  in sulky i gentleman driver proprietari mi sembra un match tra Costel di Pippoe Chanel Lg, per una piazza contano Cari Balilla e Countdown Si.

3)anziani di categoria G sulla distanza del miglio Un Noir, reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Zaffiro Trio e Bianca dek Sile, per una piazza conta Tuke of Anbar.

4)anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2040 2060 metri,  è una corsa con i nastri, e' la  seconda tris, i penalizzati Beautiful Trio e Alabama Monroe hanno primarie chance di vittoria, si potrebbero tentare in accoppiata.  Per una piazza contano Abano Cis e Birba Ral.

5) femmine di 4 anni non vincitrici di 12 mila euro in carriera, sulla distanza del miglio,  Cristalda Col allieva di Vp Dell'Annunziata,  reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Classica Matto e  Chantal. Per una piazza comta Cindy Dl.

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera, Daisy Del Duomo è la migliore cavalla in questo contesto, peccato sia troppo fallosa. Principale antagonista Demonio Dse, per una piazza contano Dude Club e la debuttante Dolcenera Bi.

7)5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 15 mila euro in carriera, Atomo del Vrnto, reduce da 3 piazzamenti consecutivi,  complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Bellatrix Font e Beethoven.


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella