Zelig Kronos alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Milano

 


51 trottatori in pista,7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo de La Maura, a Milano. Corse che proviamo ad analizzare. 

1)anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky gli aspiranti allievi,  Zaffiro Gzo reduce da una vittoria e 3piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali antagonisti Zar Slm e Zodiac Dany Grif.

2)3 anni non vincitori di 11 mila euro in carriera sulla distanza del miglio, Divario,omdi Alessandro Gocciadoro reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 4corse disputate merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Diablo roc e Javerne. Per una piazza conta Darkangel.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio e' una condizionata per cavalli non vincitori di 4mila euro in carriera,  Diluvio ha vinto e convinto all'ultima uscita a e tenterà il secondo successo consecutivo. Principale antagonista Dubino Baba. Per una piazza contano Dolce Nap e Diamond Matto.

4) femmine di 4 anni sulla distanza del miglio, sono cavalle non vincitrici di 18 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Cis dell'olmo e Canzone d'amore che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano il regolare Canal Grande Rob e Candian Kronos.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio, Zelig Kronos,  reduce da 4 vittorie consecutive tenterà il quinto successon a seguire, principali rivali   Fun Quick, allievo di Alessandro Gocciadoro e Zingrid Bigi . Per una piazza conta Gambit Boode.

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2250 metri,  è una reclamare,  Cabernet Roc reduce da 2 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela Celentano dei Rum e Corsaro Gams.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver, Velatri Lung, allievo di Stefano Manzato reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali rivali Zonda Cup e Vortice Op  

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa