Zelig Kronos alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Milano

 


51 trottatori in pista,7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo de La Maura, a Milano. Corse che proviamo ad analizzare. 

1)anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky gli aspiranti allievi,  Zaffiro Gzo reduce da una vittoria e 3piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali antagonisti Zar Slm e Zodiac Dany Grif.

2)3 anni non vincitori di 11 mila euro in carriera sulla distanza del miglio, Divario,omdi Alessandro Gocciadoro reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 4corse disputate merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Diablo roc e Javerne. Per una piazza conta Darkangel.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio e' una condizionata per cavalli non vincitori di 4mila euro in carriera,  Diluvio ha vinto e convinto all'ultima uscita a e tenterà il secondo successo consecutivo. Principale antagonista Dubino Baba. Per una piazza contano Dolce Nap e Diamond Matto.

4) femmine di 4 anni sulla distanza del miglio, sono cavalle non vincitrici di 18 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Cis dell'olmo e Canzone d'amore che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano il regolare Canal Grande Rob e Candian Kronos.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio, Zelig Kronos,  reduce da 4 vittorie consecutive tenterà il quinto successon a seguire, principali rivali   Fun Quick, allievo di Alessandro Gocciadoro e Zingrid Bigi . Per una piazza conta Gambit Boode.

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2250 metri,  è una reclamare,  Cabernet Roc reduce da 2 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela Celentano dei Rum e Corsaro Gams.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver, Velatri Lung, allievo di Stefano Manzato reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali rivali Zonda Cup e Vortice Op  

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella