Zef idea vincente nel centrale? Il convegno di Torino
67 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Torino, corse che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 12 mila euro in carriera, in sulky i gentleman driver, Charlize Run moon reduce da 2vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire. Principali antagonisti Cristal Joyeuse e Costel di Pippo. Per una piazza conta Corsaro Gams.
2) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, Visto del Nord, guidato da Santo Mollo reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita meritai favori del pronostico. Principali antagonisti Aber dell'olmo e Angelina Jolie.
3) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Vicky Cup ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Vita Breede Bob An. Per una piazza conta Ulrica Mont.
4) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 2100, è una corsa con i nastri, Zef, allievo di Pippo Gubellini reduce da 1 vittoria e 1piazzamenti nelle ultime 2 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con Boleo Bar e Attack Diablo.
5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalle non vincitrici di 8 mila euro in carriera, Jinkie allievo di Federico Esposito reduce da una vittoria e un secondo posto merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Dama di Prussia e Delfina Sl.
6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio sono cavalli non vincitori di 30 mila euro in carriera, Couyer Joyeuse reduce da un secondo posto e 4 vittorie nelle ultime 5 uscite sarà probabilmente il favorito al gioco. Principali antagonisti Coltwine di Casei e e Cupido Cup.
7) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri sono cavalli non vincitori di 1500 euro, Diamante Ross, figlio di Timoko, proverà al secondo tentativo di togliersi la qualifica di maiden, dovrà vedersela con Derby Kronos e Dominator Bar, cavalli potente ma falloso.
8) anziani di categoria G sulla distanza dei 2060 metri, Zaffiro Gzo reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Vintage Tour e Bandura. Per una piazza conta Bolt Prav
Commenti
Posta un commento