Zacon Gio idea vincente nel Turilli? Il convegno di Roma

 


102  trottatori in pista, 9 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo de le Capannelle a Roma. Giornata caratterizzat dallo svolgimento del Gran Premio Antonio Carena il Gran Premio Turilli ed  ilGran Premio Triossi. Corse che proviamo ad analizzare. 

1)4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 25 mila euro in carriera,  Commodor Horse figlio di Nesta Effe, reduce da 6 vittorie consecutive è il favorito tecnico della corsa, principali antagonisti Camilla Bass e Quick Star, per una piazza conta Cambogia cavalla potente ma fallosa.

2)3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavall vincitori da 4 a 25  mila euro in carriera,  Don Gio Nobel reduce da 3 successi e un piazzamento nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali antagonisti Di Luca Mo e Dragowsky. Per una piazza conta Dylan dog Font.

3) anziani in pista sulla distanza del miglio in sulky i gentleman driver,  mi sembra un match tra Borboletta e Bonetto Star che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Von Wise As e Un vero Hbd.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è il Gran Premio Antonio Carena, Crystal Pan reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Clarissa allieva di Alessandro Gocciadoro e Chance Ek. Per una piazza contank Charlotte Gar e Credit Cash As.

5)anziani in pista sulla distanza del miglio,  Zefiro d'Ete reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  peccato per il numero in seconda fila. Principale antagonista Aldoc Dr, per una piazza contano Zimmy Club e Tursiope Jet.

6) anziani in pista sulla distanza dei 2060-2080-2100 metri, è la Tqq davvero ben riuscit e di ottima qualità,  in prima fila conta tanto Babel Vl allievo di Gambino reduce da 3 vittorie e 2piazzamenti nelle ultime 5 corse,  se dovesse prendere la testa della corsa, senza eccessiva spesa, sarebbe osso duro per tutti. Nel secondo nastro, contano Amleto Luis e Barbabietolo Pl. Nel terzo nastro c'e' Zinko Top figlio di Varenne 3 nel gran premio Grassetto a Padova.

7) indigeni ed esteri di 4 anni sulla distanza dei 2100 metri,  é il Gran PremIo Turilli, Zacon Gio reduce da un terzo posto nel Costa Azzura, questa volta parte con il numero 3 e non con il 7 ha buone chance di vittoria. L'allievo di Roberto Vecchione dovrà vedersela con Vincerò Gar reduce da 2 vittorie consecutive nel Renzo Orlandi e nel Grassetto e Dumbo allievo di Enrico Bellei reduce da 3 vittorie consecutive. Per una piazza contano Atik Dl e Bleff Dipa.

8) indigeni ed europei di 4 anni sulla distanza dei 2100 metri,  è il GranPremio Triossi, mi sembra un match tra Callmethebreeze r Charmant du Zack che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Cosmo Sprtiz e CorazonBar.

9) femmine di 3 anni non vincitrici di 6 mila euro in carriera sulla distanza del miglio,  Diamante allieva di Farolfi reduce da 2 vittorie e 1 piazzamento nelle 4 corse disputate merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Dansih As e la regolare Dr Lara Font. Per una piazza contano Dianass e  Denny La.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella