Vortice Op idea vincente a Villanova? Il convegno di Albenga
56 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo di Albenga. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3 anni non vincitori di 9 mila euro in pista sulla distanza dei 2060 metri, Dakota Cr reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico nonostante un ostico numero 7. Dovrà vedersela con Delta Wise As e Donna Sancha.
2) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 15 mila euro in carriera, mi sembra un match tra Bob An, vincitore all'ultima uscita e Arione degli Dei che tenterei in accoppiata. Per una piazza hanno buone chance Areo Bre Light e Bramante Fi
3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, è una corsa per cavalli non vincitori di 4 mila euro in carriera, Honey Bake figlia di Love You mi sembra la cavalla migliore nel contesto e la pongo con fiducia come favorita. Rivale dichiarato Dina del Brenta. Per una piazza contano Dollaruss e Dea Gso.
4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una corsa per cavalli non vincitori di 6 mila euro in carriera, Cameliast reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita il ruolo di chiaro favorito. Principali antagonisti Cangelosi Gv e Cherry dei Greppi.
5) anziani di 5 anni e oltre, è una corsa che vede protagonisti guidatori non professionisti del circuito del Campionato delle Stelle, ammetto la mia ignoranza, non conosco nessuno dei guidatori e mi astengo dal fare pronostici.
6) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri, in sulky i gentleman driver, il penalizzato Vortice Op reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo consecutivo. Dovrà vedersela con Tommorow Zs reduce anche egli da 2 vittorie a seguire e Un Grande Ido.
7) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky gli aspiranti allievi, Udine Cas guidato da Niccolò Mollo ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Balla con i lupi e Vertigo Np.
7)
Commenti
Posta un commento