Vincent Zs alla conquista del quarto successo consecutivo. Il convegno di Follonica


 

55 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Follonica. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza dei 2200 metri  è una reclamare,Cristoforo San, reduce da 3 vittorie e un  piazzamento nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali antagonisti Calma di Poggio e Conflitto Op . Per una piazza conta Cannibal Fi.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Cienfuegos Laumar reduce da 3 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse è il favorito tecnico della corsa. Dovrà vedersela con Chianti e Canelia Baggins.

3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2200 metri sono cavalli non vincitori di 10 mila euro in carriera,  Destiny di Poggio redice da 1 vittoriame 3 piazzamenti nelle ultime 4 corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Demoiselle guidato da Enrico Bellei e Doce Ferm cavallo potente ma falloso. 

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una maiden, Davide reduce da 2 secondi posti consecutivi tenterà la prima vittoria in carriera. Dovrà vedersela con Donnasummer Treb e Darwin dei Greppi. Per una piazza conta Dindirindina.

5) anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  Vincent Zs, allievo di Enrico Bellei reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire. Principale antagonista Zip a Dee Dodo. Per una piazza contano ubi Boko Sm e Astraless.

6) anziani in pista sulla distanza dei 2200 2220 metri,  è una corsa con i nastri,  mi sembra un match tra i penalizzati Breeding Demi e Ambra Matto. Per una piazza contano Attenti al Lupo e Ajaccio

7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  Borussia reduce da 3 terzi posti consecutivi tenterà ìl ritorno alla vittoria, principali rivali Udini' Font e Bincaneve Sm.


Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa