Vincent Zs alla conquista del quarto successo consecutivo. Il convegno di Follonica
55 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Follonica. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza dei 2200 metri è una reclamare,Cristoforo San, reduce da 3 vittorie e un piazzamento nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Principali antagonisti Calma di Poggio e Conflitto Op . Per una piazza conta Cannibal Fi.
2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Cienfuegos Laumar reduce da 3 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse è il favorito tecnico della corsa. Dovrà vedersela con Chianti e Canelia Baggins.
3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2200 metri sono cavalli non vincitori di 10 mila euro in carriera, Destiny di Poggio redice da 1 vittoriame 3 piazzamenti nelle ultime 4 corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Demoiselle guidato da Enrico Bellei e Doce Ferm cavallo potente ma falloso.
4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una maiden, Davide reduce da 2 secondi posti consecutivi tenterà la prima vittoria in carriera. Dovrà vedersela con Donnasummer Treb e Darwin dei Greppi. Per una piazza conta Dindirindina.
5) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, Vincent Zs, allievo di Enrico Bellei reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire. Principale antagonista Zip a Dee Dodo. Per una piazza contano ubi Boko Sm e Astraless.
6) anziani in pista sulla distanza dei 2200 2220 metri, è una corsa con i nastri, mi sembra un match tra i penalizzati Breeding Demi e Ambra Matto. Per una piazza contano Attenti al Lupo e Ajaccio
7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, Borussia reduce da 3 terzi posti consecutivi tenterà ìl ritorno alla vittoria, principali rivali Udini' Font e Bincaneve Sm.
Commenti
Posta un commento