Vai Mo Blessed alla conquista della Tqq. Il convegno di Padova
69 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Padova. Giornata caratterizzata dallo svolgimento della tris quarte' quinte valida come sesta del convegno. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 4anni in pista sulla distanza dei 2040metri, Chico Barque reduce da 3 secondi posti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Principali rivali Connie Bass e Catalina. Oer una piazza conta Calamity Vez.
2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalle non vincitrici di 16 mila euro in carriera, Cabiria Caos ha vinto e convinto all'ultima uscita a Trieste e comolice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Cherie Effe e Carlina de Gleris.
3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri, sono cavalli non vincitori di 7 mila euro in carriera, Dina Grif reduce da una vittoria e 4 piazzamenti consecutivi è in un buon momento di forma e la pongo come favorita. Rivali dichiarati Daitan Sonic che ha vinto bene all'ultima uscita a Tirestee Daddy Pi. Per una piazza conta Denzel dei Veltri.
4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 25 mila euro in carriera, Camilla Bass, reduce da 3 vittorie nelle ultime 5 uscite sarà probabilmente la favorita al gioco. Principali antagonisti Cuore Matto e Criz. Per una piazza conta Crystal Rl.
5) anziani in pista sulla distanza dei 2040 metri, in sulky i gentleman driver non vincitori di 40 corse in carriera, mi sembra un match tra Amore di Mago e Valpicetto Jet. Per una piazza contano Bemon Chuc Sm.
6) anziani in pista sulla distanza dei 2040,2060, 2080 metri, è una corsa con i nastri, é la TqqVai Mo Blessed reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire ma dovrà recuperare 40mentri, nel primo nastro contano Battiato Jet e Bluriver, nel secondo Amerique Clemar e Krack du Clocher.
7) anziani di categoria G in pista sulla distanza del miglio, Boa Vista Pax reduce da 2piazzamenti consecutivi merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Zaffiro Trio e Un sogno Sartor figlio di Donato Hannover alla seconda corsa in carriera nonostante i 9 anni d'eta che proverà a conquistare la prima vittoria o il primo piazzamento in carriera,

Commenti
Posta un commento