Una chiara occasione vincente per Diamond Francis. Il convegno di Modena
63 trottiatori in pista. 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Modena. Corse che proviamo ad analizzare.
1)?anziani in pista sulla distanza del miglio, è una corsa riservata alla cosidette Stelle, mi sembra un match tra Valiant Sf e Vulcan Rodi che tenterei in accoppiata. Per una piazza contano Zig Zaf Op e Azzurra Tab.
2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Diaba Bye Bye ha vinto e convinto all'ultima uscita e complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Dakar Bi guidato da Jessica Pompa e Dotto dell'est.
3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Catwalk Pink, allievo di Andrea Farolfi ha vinto in bello stile all'ultima uscita ed in questo contesto non può bon essere il chiaro favorito. Principali antagonisti Cofee Mail e Carson di Roberto. Per una piazza conta Cooper Gv.
4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Classica Matto, allieva di Francesco Facci, reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 4 corse ha buone chance di vittoria. E' una cavalla che parte veloce e se dovesse prendere la testa, senza eccessiva spesa sarebbe avversario ostico per la compagnia. Principali antagonisti Continental Ek e Casanova Adri. Per una piazza conta Carabiniere Pel.
5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio m Dianond Francis, allievo di Andrea Farolfi ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela Dynamica Wise reduce da 2 piazzamenti e 1 vittoria nelle ultime 3uscite e Drake.
6) anziani in pista sulla distanza del miglio, Ubico Castenada ha vinto e convinto all'ultima uscita e merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Zermatt Key e Viola Trio. Per una piazza contano Zero Gravity e Zenyatia Lux.
7) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2080 2100 metri, è una corsa con i nastri, il penalizzato Ferry Boko, con questi avversari, ha buone chance di vittoria. Principale rivale Un de Bay. Per una piazza contano Victor Lei e Black di Venere.
Commenti
Posta un commento