Ulterior vil idea vincente nella Tqq? Il convegno di Agnano
























88 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Momento clou della serata è lo svolgimento della corsa Tris Quartè Quintè che vedrà protagonisti anziani di categoria G sulla distanza del miglio. Corse che proviamo ad analizzare.
 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 3 a 10 mila euro in carriera, Diablo di No reduce da due convincenti vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire. Dovrà vedersela con Dad del Ronco, allievo di Mario Minopoli reduce da una vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime cinque corse e Disma Jet reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse. Per una piazza contano Dakar degli Ulivi e Dafne Dorial.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver proprietari, sono cavalli vincitori da 8 a 30 mila euro in carriera,  Ciclone Grif, reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Rivale dichiarato Californiadriming guidato da Elena Villani,  per una piazza contano Clarissa Luis e Cindy Model.

3) 3 anni in pista sulla distanza del 1600, sono cavalli non vincitori di 3 mila euro in carriera,  Diletta Luis reduce da 3 terzi posti consecutivi tenterà al decimo tentativo di conquistare la prima vittoria in carriera.  Dovrà vedersela con Diogene Laser, sistemato in seconda fila, e Daniele Leone. Per una piazza conta Dunkerque Lc.

4)femmine di 5 e 6 anni sulla distanza dei 2100 metri, mi sembra un match tra Brina Caf e Atena Breed che tenterei in accoppiata,  peruna piazza contano Big Moon Lf e Bahia del Circeo. 

5) femmine di 4 anni sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Clio del Circeo e Candy Group che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Costarica Pax e Conchiglia jet.



6) anziani  in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri,  Brio Ferm, allievo di Antonio imoroda reduce da una vittoria e 3  piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria, principale antagonista Zetaway Fox. Per una piazza contano Voodoo dei Greppi e Benedetta Effesse.

7)anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  Ulterior Vil,  allievo di Vincenzo Villani è una cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi per cui merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Aragon Nal e Barolo Grif. Per una piazza contano Zingaro Doc.

8)4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri Creonte Caf, reduce da 3 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse gode di un buon momento di forma ed e' il chiaro favorito della corsa. Dovrà vedersela con Crash' Em All e Ceres Ors. Per una piazza conta Cetiz.


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella