Ulterior vil idea vincente nella Tqq? Il convegno di Agnano
























88 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Momento clou della serata è lo svolgimento della corsa Tris Quartè Quintè che vedrà protagonisti anziani di categoria G sulla distanza del miglio. Corse che proviamo ad analizzare.
 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 3 a 10 mila euro in carriera, Diablo di No reduce da due convincenti vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire. Dovrà vedersela con Dad del Ronco, allievo di Mario Minopoli reduce da una vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime cinque corse e Disma Jet reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse. Per una piazza contano Dakar degli Ulivi e Dafne Dorial.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver proprietari, sono cavalli vincitori da 8 a 30 mila euro in carriera,  Ciclone Grif, reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Rivale dichiarato Californiadriming guidato da Elena Villani,  per una piazza contano Clarissa Luis e Cindy Model.

3) 3 anni in pista sulla distanza del 1600, sono cavalli non vincitori di 3 mila euro in carriera,  Diletta Luis reduce da 3 terzi posti consecutivi tenterà al decimo tentativo di conquistare la prima vittoria in carriera.  Dovrà vedersela con Diogene Laser, sistemato in seconda fila, e Daniele Leone. Per una piazza conta Dunkerque Lc.

4)femmine di 5 e 6 anni sulla distanza dei 2100 metri, mi sembra un match tra Brina Caf e Atena Breed che tenterei in accoppiata,  peruna piazza contano Big Moon Lf e Bahia del Circeo. 

5) femmine di 4 anni sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Clio del Circeo e Candy Group che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Costarica Pax e Conchiglia jet.



6) anziani  in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri,  Brio Ferm, allievo di Antonio imoroda reduce da una vittoria e 3  piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria, principale antagonista Zetaway Fox. Per una piazza contano Voodoo dei Greppi e Benedetta Effesse.

7)anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  Ulterior Vil,  allievo di Vincenzo Villani è una cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi per cui merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Aragon Nal e Barolo Grif. Per una piazza contano Zingaro Doc.

8)4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri Creonte Caf, reduce da 3 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse gode di un buon momento di forma ed e' il chiaro favorito della corsa. Dovrà vedersela con Crash' Em All e Ceres Ors. Per una piazza conta Cetiz.


Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa