Soundtrack idea vincente a Villanova? Il convegno di Albenga


54 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Albenga. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 10 mila euro in carriera,  Camionist allievo di Santo Mollo  reduce da  2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Corto Maltese e Cangelosi

2) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 10 mila euro in carriera,  Brigante Risaia reduce da 3 secondi posti consecutivi tenterà il ritorno alla vittoria, dovrà vedersela con Balla coi Lupi guidato da Santo Mollo. Per una piazza contano Hija del Vento e Brand Wf.

3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri,  sono cavalli non vincitori di 7 mila euro in carriera, Junkie, figlio di Varenne, allievo di Federico Esposito reduce da una vittoriane due piazzamenti merita i favori del pronostico.  Principali antagonisti Desdemona Ross e Danzast.

4) anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  mi sembra un match tra Athos dei Vektri e Uccea Jet che tenterei in accoppiata. Per una piazza conta Uccea Jet. 

5)anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  Zedo Kronos, allievo di Federico Esposito è un cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi per cui merita i favori del pronostico. Rivali annunciati Temoesta Mark e Verzellino Jet. Per una piazza conta Ungarico.

6) 4 anni non vincitori di 4 mila euro in carriera sulla distanza del miglio,  I am Macks, compliceil numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Principale antagonista Cob di Girifalco. Per una piazza contano Cadutz Men e Clapton.

 7) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Soundtrack, figlio di Ready Cash reduce da una vittoria nelle due corse disputate, in questo contesto, è il cavallo da battere. Principale antagonista Daylight Men. Per una piazza contano Danzica Bi e Demolition.


 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella