Ossigeno Bigi idea piazzata nella Tqq? Il convegno del Garigliano



 74  trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo del Garigliano. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver proprietari, Beatrice Grif reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Bugatti Ferm e Ario. Per una piazza conta Boheme Joyeuse.

2)3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una maiden, Don't Give Up Lj reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse tenterà alla ventiquattresima uscita il primo successo in carriera. Dovrà vedersela con Distinto Luis cavallo potente ma falloso e Dark Shadow. Per una piazza conta Doris degli Ulivi.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 5 a 18 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Capalbio e Caravaggio Grad che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Calvados Grif  e Caronte Grif.

4)anziani di categoria E sukka distanza dei 2600 metri,  Volnik du Kras, figlio di Varenne è un cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi per cui merita i favori del pronostico.  Lo guida Giampaolo Minucci,  un nome ed una garanzia. Principale antagonista Urali Sm. Per una piazza contano Boato Tor e Defi Pierji.

5)4 anni non vincitori di 6 mila euro in carriera sulla distanza del miglio,  è la seconda trisc Comando Luis reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Cielo degli Ulivi e Clapton Dipa.

6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100, sono cavalli  vincitori da 5 a 35 mila euro in carriera, Doni Maker allievo di Antonio Simioli e' reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse e merita i favori del pronostico. Principali rivali Die Harce Drake Wind. Per una piazza conta Donnavventira Ors.

7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, è la Tqq, Boromir Baba reduce da 1 vittoria e 1 piazzamento nelle ultime 5corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Ossigeno Bigi e Uragano Fks. Per una piazza contano Bella degli dei e Bulux Verynice

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella