Ossigeno Bigi idea piazzata nella Tqq? Il convegno del Garigliano



 74  trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo del Garigliano. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver proprietari, Beatrice Grif reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Bugatti Ferm e Ario. Per una piazza conta Boheme Joyeuse.

2)3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una maiden, Don't Give Up Lj reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse tenterà alla ventiquattresima uscita il primo successo in carriera. Dovrà vedersela con Distinto Luis cavallo potente ma falloso e Dark Shadow. Per una piazza conta Doris degli Ulivi.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 5 a 18 mila euro in carriera,  mi sembra un match tra Capalbio e Caravaggio Grad che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Calvados Grif  e Caronte Grif.

4)anziani di categoria E sukka distanza dei 2600 metri,  Volnik du Kras, figlio di Varenne è un cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi per cui merita i favori del pronostico.  Lo guida Giampaolo Minucci,  un nome ed una garanzia. Principale antagonista Urali Sm. Per una piazza contano Boato Tor e Defi Pierji.

5)4 anni non vincitori di 6 mila euro in carriera sulla distanza del miglio,  è la seconda trisc Comando Luis reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Cielo degli Ulivi e Clapton Dipa.

6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100, sono cavalli  vincitori da 5 a 35 mila euro in carriera, Doni Maker allievo di Antonio Simioli e' reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse e merita i favori del pronostico. Principali rivali Die Harce Drake Wind. Per una piazza conta Donnavventira Ors.

7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, è la Tqq, Boromir Baba reduce da 1 vittoria e 1 piazzamento nelle ultime 5corse ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Ossigeno Bigi e Uragano Fks. Per una piazza contano Bella degli dei e Bulux Verynice

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa