L'ottima chance di vittoria di Commodor Horse. Il convegno di Roma



 79 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo de le Capannelle. Una giornata di corse interamente dedicata ai gentleman driver. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 3 mila euro in carriera,  Dollar Alterm reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Rivali annunciati Denny La e Dumbo jet. Attenzione anche a Queen Cs reduce da un ambio 3 rotture e un secondo posto nelle ultime 5 corse. Se dovesse essere di trotto...

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una corsa a reclamare,  mi sembra un match tra Dafne Ors e Doyle Wise L che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Desert Oax e Diana del Circeo.

3) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  è una corsa riservata ai gentleman driver non vincitori di 40 corse in carriera, Sereno Op reduce da 3 secondi posti consecutivi tenterà il ritorno alla vittoria. Dovrà vedersela con Ufficio Jet e Boromir Baba.

4) anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  è una corsa senza l'uso della frusta,  Ulberto, guidato da Elena Villani  reduce da una vittoria in quel di Foggia all'ultima uscita ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Beatrice Cup e Brexit Par.  Per una piazza, anche di quota,Boniek Sm.

5)anziani in pista sulla distanza dei 2100 metri,  è una corsa a reclamare, mi sembra un match tra Beren e Bluff dei Greppi entrambi reduci da un buon momento di forma, per una piazza contano Zucchero Jet e Beverly Star.

6) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 2100 metri,  è una corsa con i nastri,  Zucchero Roc reduce da 3 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 5  corse , nonostante il numero nel secondo nastro ha buone chance di vittoria. Antagonisti annunciati Ron Howard Sm  e Un vero Hbd.  Per una piazza contano Taleggio lung e Alessandro Bar

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 32 mila euro in carriera,  Commodor Horse reduce da 5 vittorie consecutive tenterà il sesto successo a seguire. Dovrà vedersela con Chimera Gal e Cyrano Prince Tc. 

8),4 anni non vincitori di 18 mila euro in carriera sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver proprietari,  Caseri allievo di Ciro Ciccarelli ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Clitumno Sl Caracas Lubi. Per una piazza conta Concord Live

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa